venerdi' 30 ottobre
-
Re: venerdi' 30 ottobre
Buongiorno anche da parte mia. Giornata che si prevede impegnativa e speriamo rimanga senza...nuvole...
Gianni
Gianni
Buon Venerdi' alla piazza
anche per me lungo venerdi' con mogliera "affebbrata" ed io alle prese con le "piccole pesti" esaltate tra l'altro dall'imminente halloween.
anche per me lungo venerdi' con mogliera "affebbrata" ed io alle prese con le "piccole pesti" esaltate tra l'altro dall'imminente halloween.
CIAO PINO........cchio
Ciao a tutti , giornata lenta , tranquilla credo , la Lucia continua a essere febbrata (5 giorni) e da ieri è , per prassi e protocollo , è passata all'augmentin (antibiotico)
Oggi vorrei la neve , con quel bell'effetto di ovattato
Avete presente ?
Di solito quando nevica me ne accorgo prima di vedere lo spettacolo fuori dalle finestre perché sono i suoni che la rendono particolare , più dell'uniformità cromatica
Probabilmente che vive in città mi capisce poco ma spero di aver rappresentato bene la sensazione
olè
Max
Oggi vorrei la neve , con quel bell'effetto di ovattato
Avete presente ?
Di solito quando nevica me ne accorgo prima di vedere lo spettacolo fuori dalle finestre perché sono i suoni che la rendono particolare , più dell'uniformità cromatica
Probabilmente che vive in città mi capisce poco ma spero di aver rappresentato bene la sensazione
olè
Max
D'Apro (io)
-
Buona giornata a tutti
ciao
Gianluca
ciao
Gianluca
Buongiorno a tutti, ultimo giorno lavorativo della settimana, (tu)
giacomovr
giacomovr
Giacomovr
Buenos dias a todos,
oggi giornata lavorativa molto intensa e lunga.In compenso è una bellissima giornata.
Buon lavoro a tutti.
oggi giornata lavorativa molto intensa e lunga.In compenso è una bellissima giornata.
Buon lavoro a tutti.
[img]http://i39.tinypic.com/206j582.jpg[/img]
>
>
-
Buongiorno a tutti da una MIlano fresca e briosa.
Stamattina anche il TG si e' accorto che c'e' in giro la maiala... hanno dato un numero mica da ridere: 680 italiani su 1000 se la prendono, prima o poi! Siamo il Paese piu' colpito in Europa. Mica male: da poco o niente fino a ieri (davano solo i casi dei decuduti, purtroppo per loro) a 680/1000 oggi! Avendo gia' dato, cerco di prepararmi ad un w.e. di relax, lavorando come un negro oggi.
Stamattina anche il TG si e' accorto che c'e' in giro la maiala... hanno dato un numero mica da ridere: 680 italiani su 1000 se la prendono, prima o poi! Siamo il Paese piu' colpito in Europa. Mica male: da poco o niente fino a ieri (davano solo i casi dei decuduti, purtroppo per loro) a 680/1000 oggi! Avendo gia' dato, cerco di prepararmi ad un w.e. di relax, lavorando come un negro oggi.
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
UN BUON GIORNO DALA RIVIERA CON LA NEBBIA SPERIANO SE NE VADA PRESTO .GIA E VENERDI E CON LA SETTIMANA ALLA SPALLE NON NE HO PROPRIO VOGLIA ..............
moreno73
auto: Phedra 2.2. jtd grigio scuro del 2002
città: Misano Adriatico (RN)
auto: Phedra 2.2. jtd grigio scuro del 2002
città: Misano Adriatico (RN)
Buongiorno!
Modena che si sta scrollando la nebbia del mattino, 8 gradi.
Che spettacolo i motori a benzina: poter salire fino a 6000 giri senza incertezze!
Oggi giornata lunga anche per me, e domani si lavora da un cliente nel parmense.
Vi segnalo una canzonetta di oltre 20 anni fa, dove "cantavano" alcuni dei partecipanti all'Araba fenice: I figli di Bubba "La valle dei timbales" (purtroppo non c'e' il video)
Buon proseguimento,
Vince MO
Modena che si sta scrollando la nebbia del mattino, 8 gradi.
Che spettacolo i motori a benzina: poter salire fino a 6000 giri senza incertezze!
Oggi giornata lunga anche per me, e domani si lavora da un cliente nel parmense.

Vi segnalo una canzonetta di oltre 20 anni fa, dove "cantavano" alcuni dei partecipanti all'Araba fenice: I figli di Bubba "La valle dei timbales" (purtroppo non c'e' il video)
Buon proseguimento,
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO