Ciao a tutti,
devo sostituire gli ammortizzatori della mia sw 19 jtd. Consigli per marche e prezzi?
Grazie
ammortizzatori
Re: ammortizzatori
Io sulla 2.4 Sw ho recentemente montato i Monroe.
il prezzo, direi attorno ai 650 euro, ma credo siano piu' costosi di quelli della piu' leggera 1,9. Risultato splendido, cambiato completamente il comportamento dell'auto. Piu' confortevole e performante
il prezzo, direi attorno ai 650 euro, ma credo siano piu' costosi di quelli della piu' leggera 1,9. Risultato splendido, cambiato completamente il comportamento dell'auto. Piu' confortevole e performante
Hyundai i 30cw 1.6 crdi, 90cv Steel Grey Met.
Io punterei su BILSTEIN. Al momento sono i più avanti di tutti ed i prezzi sono molto onesti.
Molto probabilmente se vai dal tuo meccanico sarà il primo nome che ti consiglierà sia per performance che per prezzo.
Molto probabilmente se vai dal tuo meccanico sarà il primo nome che ti consiglierà sia per performance che per prezzo.
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]-
pericle.63
io li ho cambiati da pochissimo, ho messo dei boge acquistati su e bay Ebay - Tutto Per Auto al costo di euro 200 tutti e quattro, poi li ho fatti montare, altri 200 euro circa, tutto ok, ora e' un'altra macchina.
Il consiglio è ricambi originali,se vuoi l'auto identica a come era da nuova.Anche boge o sachs è una buona alternativa,a patto di prendere il modello con taratura simile all'originale (automatic o supertouring mi pare si chiami)
i bilstein sono ammortizzatori,da quello che so io,molto rigidi,nati per assetti sportivi..