ammortizzatori

Mercatino
Gallery
lybrablu

ammortizzatori

Messaggio da leggere da lybrablu »

Ciao a tutti,
devo sostituire gli ammortizzatori della mia sw 19 jtd. Consigli per marche e prezzi?
Grazie
parofe

Re: ammortizzatori

Messaggio da leggere da parofe »

Io sulla 2.4 Sw ho recentemente montato i Monroe.
il prezzo, direi attorno ai 650 euro, ma credo siano piu' costosi di quelli della piu' leggera 1,9. Risultato splendido, cambiato completamente il comportamento dell'auto. Piu' confortevole e performante
Hyundai i 30cw 1.6 crdi, 90cv Steel Grey Met.
Telaino

Messaggio da leggere da Telaino »

Io punterei su BILSTEIN. Al momento sono i più avanti di tutti ed i prezzi sono molto onesti.
Molto probabilmente se vai dal tuo meccanico sarà il primo nome che ti consiglierà sia per performance che per prezzo.

Codice: Seleziona tutto

[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
pericle.63

Messaggio da leggere da pericle.63 »

io li ho cambiati da pochissimo, ho messo dei boge acquistati su e bay Ebay - Tutto Per Auto al costo di euro 200 tutti e quattro, poi li ho fatti montare, altri 200 euro circa, tutto ok, ora e' un'altra macchina.
Marco_S

Messaggio da leggere da Marco_S »

Il consiglio è ricambi originali,se vuoi l'auto identica a come era da nuova.Anche boge o sachs è una buona alternativa,a patto di prendere il modello con taratura simile all'originale (automatic o supertouring mi pare si chiami)
Marco_S

Messaggio da leggere da Marco_S »

i bilstein sono ammortizzatori,da quello che so io,molto rigidi,nati per assetti sportivi..
Rispondi

Torna a “Lybra”