c'ho le prove....Roberto sta bene!!
-
c'ho le prove....Roberto sta bene!!
Come da titolo posso rassicurarvi sulla stato di salute di Roberto (tu).
Avevo infatti provato a chiamarlo al telefonino per sentire la sua voce...si capiscono molte più cose dalla voce!!, ma non mi ha risposto::o ho pensato che glielo avessero sequestrato per molestie, invece era solo, silenzioso (il telefono) e quindi mi ha chiamato lui poco dopo.....
Sta benissimo, la voce me lo ha confermato, domani torna a casa, come ci ha detto, e si è fatto assicurare (secondo me sotto minaccia...lui è grosso) da un dottore (!?) che fra 10 giorni potrà già tornare a fare le immersioni.
Dal momento che ero anche preoccupato (forse di più:D ) dello stato della sua Phedra, mi ha rassicurato dicendomi che mentre lui si trova in ospedale la "piccola" è dal carrozziere...tornerano insieme a casa........
andrea firenze
Avevo infatti provato a chiamarlo al telefonino per sentire la sua voce...si capiscono molte più cose dalla voce!!, ma non mi ha risposto::o ho pensato che glielo avessero sequestrato per molestie, invece era solo, silenzioso (il telefono) e quindi mi ha chiamato lui poco dopo.....
Sta benissimo, la voce me lo ha confermato, domani torna a casa, come ci ha detto, e si è fatto assicurare (secondo me sotto minaccia...lui è grosso) da un dottore (!?) che fra 10 giorni potrà già tornare a fare le immersioni.
Dal momento che ero anche preoccupato (forse di più:D ) dello stato della sua Phedra, mi ha rassicurato dicendomi che mentre lui si trova in ospedale la "piccola" è dal carrozziere...tornerano insieme a casa........
andrea firenze

-
Re: c'ho le prove....Roberto sta bene!!
Confermo tutto. Grande iPhone che mi mantiene collegato con gli amici via voce o via forum.
Saluti - Roberto
Okkei...son davvero contento.
kampes
kampes
ottimo e abbondante, la guarigione di Roberto, non ne dubitavamo, con quel fisicone che tiene
Cek
Cek

-
-
Dopo tre giorni di digiuno o quasi il fisicone sta diventando un fisichetto. Da quando ci siamo visti a Parma sono circa 10 kg meno.
Alla prossima gara di kart mi metteranno il piombo in tasca.
Roberto
Alla prossima gara di kart mi metteranno il piombo in tasca.
Roberto
Saluti - Roberto
Porca miseria li sto pigliando tutti io sti chili !!!!
Buena Roberto !!! Buon rientro
)
Max
Buena Roberto !!! Buon rientro

Max
D'Apro (io)
Servirebbero anche a me un paio di sassolini ...
tanti auguri Roberto .
Micio
tanti auguri Roberto .
Micio
Bene. Buon rientro a casa.
Gianni
Gianni
Bene,buon rientro a casa (casa dolce casa).>:D<
[img]http://i39.tinypic.com/206j582.jpg[/img]
>