Influenza , si , proprio quella quella !

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Max

Influenza , si , proprio quella quella !

Messaggio da leggere da Max »

Ebbene si , con tutta probabilità eccomi entrato nel novero di quelli che la stanno per prendere

La visita pediatrica di oggi ha sentenziato che la mia piccola Lucia l'ha presa .

Febbrone alto , vomito e nausea ma per fortuna niente polmoni e gola , quindi accettabilissima .

In questa forma dovrebbe essere meno cattiva di una normale influenza

Ovviamente appena avuta la notizia ho iniziato a tossire , ma questo è normale , mi gratto quando mi dicono che "in giro ci sono i pidocchi" e quando ho un dolore in genere è sempre causa di un brutto male che non ho voglia di scoprire di avere .

Non parliamo del cuore (mi chiedo come possa battere ininterrottamente per così tanto tempo )

In sintesi , ho sempre detto (tempi non sospetti) "moriremo tutti d'influenza prima o poi" ... ebbene ora sono pandemico di bbrutto !!

Vi terrò informati , nel caso nominerò un reggente in attesa di sviluppi

IL D'Apro (l'appestato anzichesì)

Ah ! La dottoressa mi ha detto che i casi sono già un bel pò ......... diciamo che al telegiornale ci vanno solo i decessi ma ci sono casi un po dappertutto
D'Apro (io)
Cek

Re: Influenza , si , proprio quella quella !

Messaggio da leggere da Cek »

e dai, non ti lamentare sempre, pensa che questa sera vai a letto con la "maiala"

Cek

p.s. chedo scusa alla signora D'Apro, il virgolettato non è a lei riferito, però tenga d'occhio il suino
Immagine
Vixmi

Messaggio da leggere da Vixmi »

a chi lo dici...
stanotte avevo un febbrone da cavallo, per fortuna l'influenza per me e' un fulmine, nel senso che mi devasta per una notte con punte di 40° poi il giorno dopo sono quasi nuovo a parte gli strascichi normali quindi naso che cola, occhi lucidi e mal di testa.
pero' io, come altri non posso fermarmi, quindi al lavoro anche se devastato!!
In compenso il mio pupotto Ivan s'e beccato la bronchite, appuntamento fisso ogni anno, mentre Silvia e Simona si sono gia' fatte la loro dose di antibiotico.

Giovedi' vaccino!!

Buoni starnuti a tutti

V.
.
Francis MI

Messaggio da leggere da Francis MI »

Caro Mod,
ci siamo appena passati in 3 su 4 (la roccia della famiglia, dicasi la parte femminile il cui cuore batte in sincrono con il mio... ha retto impavidamente - altrimenti chi ci curava?)
E, a parte la febbre alta, qualche colpo di tosse e la durata (qualche giorno in piu' rispetto alla "solita" influenza"), ce la siamo lasciata alle spalle senza troppe difficolta'. Lo stesso dicasi per numerosi piccoli e grandi amici, per cui speriamo che sia cosi' per tutti!

Coraggio, e lasciati cullare dall'oblio causato dal febbrone,,,

PS: curioso comunque che al TG non se ne parli mica tanto... e che si inizino ora i vaccini!
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Max

Messaggio da leggere da Max »

La dottoressa mi ha messo molto in guardia rispetto ai vaccini .

Comunque nel mio caso è tardi (hihihihi)

Max

@ Cek : diciamo che per un paio di sere cambio porcella ! (se mi sente Monica mi sbattezza!!!)
D'Apro (io)
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Max come te io mi "ammalo" per simpatia e per questo..... sto lontano dai malati.....appena in famiglia c'è un sintomo..lo sento anch'io .......:(
Per questo motivo e perché sostengo che "non " mi posso ammalare, tutti gli anni mi faccio il vaccino antinfluenzale.....cosa che farò a giorni per l'edizione 2009/2010. Ovviamente non copre la "suina"e quindi si spera di non entrare in quel vortice......stando alle previsioni non sono nella fascia di età a rischio...spero che ci azzecchino. Comunque se non viene fatto il tampone non vi è sucirezza che sia "quella" o non piuttosto la "normale" o qualche virus che impazza in questa stagione i sintomi sono simili e da quanto ho capito non riconoscibili se non con un vero accertamento
Te, nell'incertezza, scansali tutti, quei virussacci, hai visto mai......:D
andrea firenze
Immagine
Alfredo@blulanciA

Messaggio da leggere da Alfredo@blulanciA »

Molti vaccini contengono metalli pesanti (leggi mercurio) che servono come stabilizzatori, ed alla lunga fanno molti più danni
delle malattie dalle quali ci dovrebbero difendere, curioso eh?
MORENO73

Messaggio da leggere da MORENO73 »

io mi sento impotente quando i miei figli stanno male ..e purtroppo con l'asma e le allargie ci siamo sotto spesso speriamo bene ...in bocca al vaccino eheheheh
moreno73

auto: Phedra 2.2. jtd grigio scuro del 2002
città: Misano Adriatico (RN)
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Ed io che sono stato separato in casa con Matilde influenzata e con il tossone per tre giorni rinunciando anche al dolce bacino della buonanotte per non correre il rischio di appestarmi prima del ricovero?
Mezza classe nelle stesse condizioni e.non era maiala.
Buona guarigione a chi alle porcelle preferisce le parcelle o le porcelle parcellate ma mai le parcelle porcellate.
Roberto
Saluti - Roberto
Franco Firenze

Messaggio da leggere da Franco Firenze »

Non credo che il buon Max sia afflitto dalla "suina", ho forse ho capito male, anche perchè in giro c'è una improvisa ondata, e chi ha bambini in età scolastica conosce bene l'argomento, di influenza A, quella stagionale che sembra essere arrivata con quaranta giorni di anticipo sulle previsioni.

Franco
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”