ISTRUZIONI PER NON FARSI POTARE!!!
ISTRUZIONI PER NON FARSI POTARE!!!
IERI AVEVO MESSO UN POST CON UN FILMATO SUL PARTICOLATO NON VOLEVO FARE POLEMICA MA DA MECCANICO VOLEVO SAPERE PARERI SU QUANTO RIPORTATO DA TALE FILMATO ...PERCUI LA MIA DOMANDA E LECITA (PENSO ) C'E' STATO QUALCOSA DI SBAGLIATO NEL MIO COMPORTAMENTO PER IL QUALE IL POST NON C'E' PIU ...SE SI SCUSATE NON VOLEVO OPP. E STATA UNA POTATURA RANDOM??? GRAZIE E SCUSA ANCORA
moreno73
auto: Phedra 2.2. jtd grigio scuro del 2002
città: Misano Adriatico (RN)
Re: ISTRUZIONI PER NON FARSI POTARE!!!
No , scusami è stato un errore mio . Il tuo 3d era interessante e utile . Purtroppo non mi sono accorto della potatura involontaria
Ad ogni modo una cosa che non va c'è anche se avrebbe (coma sta facendo ora) semplicemente scaturito una richiesta e nulla più .
Ti chiedo cortesemente , nel rispetto dello standard comportamentale del forum , di togliere i dati della tua attività in quanto attinente al forum e pertanto foriera di sospetti di tentativi di pubblicità gratuita (qui si paga per la pubblicità)
Lo dico per te in quanto sono certo che lo abbia fatto senza volerlo ma è facile pensare il contrario e noi non vogliamo pensare il contrario
Max
Ad ogni modo una cosa che non va c'è anche se avrebbe (coma sta facendo ora) semplicemente scaturito una richiesta e nulla più .
Ti chiedo cortesemente , nel rispetto dello standard comportamentale del forum , di togliere i dati della tua attività in quanto attinente al forum e pertanto foriera di sospetti di tentativi di pubblicità gratuita (qui si paga per la pubblicità)
Lo dico per te in quanto sono certo che lo abbia fatto senza volerlo ma è facile pensare il contrario e noi non vogliamo pensare il contrario
Max
D'Apro (io)
SCHERZI SCUSA A VOI LO TOLGO SUBITO ...NON LO FATTTO INTENZIONALMENTE VISTO CHE SONO STATO ACCOLTO BENISSIMO CI SAREBBE MANCATO ALTRO ......VERAMENTE HO PENSATO CHE FOSSE UTILE PER QUALCUNO CHE VOLESSE INFO IN GENERE ...SCUSA ANCORA
moreno73
di niente , qui sappiamo chi fa cosa e , senza bisogno di numeri , nel caso utilizziamo i messaggi personali
grazie e pubblica se puoi il link per la questione FAP
Max
grazie e pubblica se puoi il link per la questione FAP
Max
D'Apro (io)