Pensieri....
Pensieri....
Eccola qua… un nome che è già leggenda, una macchina che ha imposto la legge del più forte. E' diversa, ha le cromature. Poche ma che specchiano il cielo. Un’ammiraglia che può girare senza il nome sul baule e senza essere scambiata per qualcun’altra. Che se ne frega delle mode e dagli altri non ha copiato niente. Che è in giro da tanti anni ma non è cambiata tante volte. E' bella di una bellezza difettosa. Tormentata, irrequieta, con un’anima raffinata. Dolce, trattabile, di grande qualità ma mai in pace con la sua famigerata coppia da caterpillar, portata sempre con grande eleganza. Figlia del cuore e non del computer, tant’è che un giorno, davanti al mio naso e tra le mie mani, lei! Che la mia vita non fu più la stessa. Perché è come un amico, forte e sincero che ti sta accanto facendoti star bene. E se tu che mi leggi sei bambino come lo sono io, spero tanto che una thesis possa un giorno esserti fortemente accanto come lo è a me.
Re: Pensieri....
bella descrizione! sembra che stai parlando di una donna, la thesis però ha un vantaggio: la puoi chiudere nel box!!! eh eh eh!!
----------------
[img]http://img27.imageshack.us/img27/8343/t ... enteri.jpg[/img]
[img]http://img27.imageshack.us/img27/8343/t ... enteri.jpg[/img]
-
....ciao.Siete grandi tu e Alfonso! bella veramente questa......attenzione però,; con i comandi vocali parla anche Lei, ed ha la voce femminile.Chissà se un giorno non ci farà rimpiangere di averla sempre chiusa in un garage.ciao
Non lo avevo letto e .....complimenti
per quanto riguarda i comandi vocali... mi è riuscito una sola volta e per caso
tutte le altre volte che ci ho provato parte solo la registrazione che in verità non ne ho capito l'utilità
in teoria per tentare di farlo funzionare ... tengo spinto per pochi secondi il voice.... ma arriva un bip e parte la registrazione
ci ho rinunciato, diciamo che ..la amo anche se stà zitta..
Ciao Sergio
per quanto riguarda i comandi vocali... mi è riuscito una sola volta e per caso
tutte le altre volte che ci ho provato parte solo la registrazione che in verità non ne ho capito l'utilità
in teoria per tentare di farlo funzionare ... tengo spinto per pochi secondi il voice.... ma arriva un bip e parte la registrazione
ci ho rinunciato, diciamo che ..la amo anche se stà zitta..
Ciao Sergio
ciao Sergio,
se lo tieni premuto parte laregistrazione se lo premi e lo lasci sentirai un bip e ti basterà chiedere ciò che vuoi...
io la trovo utilissima specie mentre sei in marcia per evitare di andare a cercare i vari pulsanti oltretutto funziona molto bene non ricordo un solo caso in cui il riconoscitore vocale abbia capito male un mio comando...ovviamente eccenzion fatta nei casi in cui il tom tom decide di di dire qualcosa mentre io sto parlando con la mia "signora"...
se lo tieni premuto parte laregistrazione se lo premi e lo lasci sentirai un bip e ti basterà chiedere ciò che vuoi...
io la trovo utilissima specie mentre sei in marcia per evitare di andare a cercare i vari pulsanti oltretutto funziona molto bene non ricordo un solo caso in cui il riconoscitore vocale abbia capito male un mio comando...ovviamente eccenzion fatta nei casi in cui il tom tom decide di di dire qualcosa mentre io sto parlando con la mia "signora"...
C'è qualcuno che ha chiamato Jessica la voce del navigatore (quando funziona).
Io talvolta ci scherzo, specialmente se non fornisce (raramente) una indicazione giusta.
Mia moglie, che ama e guida anche lei questa macchina, proprio l'altro giorno mi ha detto che Jessica, in realtà, è .... trans!!!!
Un saluto,
Io talvolta ci scherzo, specialmente se non fornisce (raramente) una indicazione giusta.
Mia moglie, che ama e guida anche lei questa macchina, proprio l'altro giorno mi ha detto che Jessica, in realtà, è .... trans!!!!
Un saluto,
Amedeo
Ciao Crucio,
come lo spieghi tu sembra semplice...
oggi ci riprovo ...poi ti farò sapere
frattanto grazie
ciao Sergio
come lo spieghi tu sembra semplice...
oggi ci riprovo ...poi ti farò sapere
frattanto grazie
ciao Sergio
Serpinna... perchè non dovrebbe essere semplice? Basta una breve pressione del tasto voice per attivare i comandi vocali. Se vuoi un aiuto, basta che pronunci la parola: AIUTO o AIUTO GENERALE. Semplicissimo, efficace ed utilissimo. Pensa ad esempio quanto è più comodo passare dal numero di brano 1, di un cd, al numero di brano 20, senza andare a premere 20 volte il tasto di avanzamento.
Ha Ha Ha è vero!!! hihihi è tropo forte!!
non ci ero mai riuscito perchè lo tenevo pigiato per troppo tempo
è proprio divertente..
Grazie KenZen e Grazie Amedeo
da un soddisfattissimo Sergio
non ci ero mai riuscito perchè lo tenevo pigiato per troppo tempo
è proprio divertente..
Grazie KenZen e Grazie Amedeo
da un soddisfattissimo Sergio