Martedì 27 Ottobre

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Roberto Firenze

Martedì 27 Ottobre

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Mai partecipato tanto al forum come in queste ore, riesco a dare anche il buongiorno, io che a quest'ora di solito vado a letto sono invece sveglio e fresco come una rosa dopo aver dormito quasi 8 ore di fila. Sto ascoltando Lazy dei Deep Purple nella versione lunga, splendida, mi ricordo quando facevo girare il vinile sul piatto thorens con l'amplificatore da me costruito e lo sentivo di notte sparato nelle cuffie insieme alle altre band dei nostri tempi: emerson lake & palmer, led zeppelin, pink floyd, Who, ecc.
Grande musica.
Good morning Careggi (ospedale fiorentino) ora ho la dolce Sade nella cuffia is it a crime e forse ricomincio a pensare di andare per mare in barca a vela.
buona giornata a tutti, io per ora sono contento così.
Una ultima cosa, prima di venire in ospedale mi sono chiesto se dovevo lasciare qualcosa di scritto alla mia famiglia nel malaugurato caso in cui qualcosa andasse storto e indovinate con cosa ho riempito tre paginette scritte fitte?
Ma certo ... Con le duemila password segrete senza le quali nessuno può accedere alle nostre vite: accendere il pc, l' home banking, un elenco dei crediti verso i clienti - non so voi ma i miei crediti professionali potrebbero mandare avanti la mia famiglia almeno per 5 anni buoni qui nessuno paga - insomma tutte cose estremamente pratiche, l'assicurazione sulla vita, e nessun messaggio di amore e di affetto ... So benissimo che da questo punto di vista ne sono già certi senza bisogno di rimarcarlo e poi ero sicuro di poter continuare a rompergli le palle per un altro po'.
Godetevi la giornata voi che potete andare a giro, anche lavorare, a stare peggio ci si mette un attimo. Con tutto il rispetto di chi male sta davvero.
Roberto
Saluti - Roberto
leledaniela

Re: Martedì 27 Ottobre

Messaggio da leggere da leledaniela »

io esco adesso per una lunga giornata di lavoro,spero almeno nel tempo sia bello
tanti auguri e buon riposo
LELE
Lele
micio

Messaggio da leggere da micio »

Grande Roberto , uno spaccato di intimità veramente apprezzabile .
A volte la prospettiva migliora da un letto d'ospedale , a patto di non stare troppo male .
Mi piacerebbe , a tal proposito farvi ascoltare Gildo di Gaber che tratta lo stesso tema , ma :
1 non lo trovo
2 la musica è compito di Vince :)

Un abbraccio a tutti quelli che stanno soffrendo ( non solo fisicamente ) e un augurio di forza .

Ciao Roberto e buona giornata a tutti

Micio
Max

Messaggio da leggere da Max »

Si bello davvero il 3d di Roberto al quale auguro una serena quanto breve degenza

Concordo con lo stesso , i crediti attualmente sospesi aumenterebbero considerevolmente il mio personale PIL e renderebbero felice lo Stato anzichenò sotto forma di maggiori imposte versate ma tant'è ....

Oggi sono da Killing in The Name dei RATM !

Max
D'Apro (io)
k.

Messaggio da leggere da k. »

Un buon "tutto" a Roberto....un abbraccio.

Andiamo a lavorare.....seppur di malavoglia....molto di malavoglia.

kampes
Francis MI

Messaggio da leggere da Francis MI »

Buongiorno a tutti anche da me... e un bravo a Roberto, per il coraggio con il quale si e' sottoposto alla liposuzione... (pardon... LITO, sbaglio sempre per una consonante... anche il dottore???)

Siccome la giornata va tenuta su, chiedo:

@ Roberto: se non hai buttato via la tua lista, oramai inutile, me la passi un attimino in prv?
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Buongiorno!
Modena serena, 9 gradi, giornata intensa, con in aggiunta la probabilità di una trasferta sabato:(
ho letto con grande piacere il buongiorno di Roberto: grazie per aver condiviso pensieri cosi' personali!

Oggi doppia segnalazione (viste le richieste).
Mi sono svegliato con questa splendida voce thailnadese di una ragazza molto carina: Anggun "A rose in the wind"

Su suggerimento felino (;)) Giorgio Gaber "Gildo" (Splendidi gli stacchi del sax soprano)

Buon proseguimento,

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
brez

Messaggio da leggere da brez »

Buongiorno anche da parte mia ( un povero e vecchio turnista ) e complimente per i pensieri condivisi di Roberto.
PhedraPax

Messaggio da leggere da PhedraPax »

Buongiorno a tutti anche da Reggio Calabria. Un saluto particolare a Roberto Firenze e l'augurio di una breve degenza. In merito al discorso dei crediti, per fortuna non personali ma delle aziende che rappresento, segnalo che in Calabria per molti clienti pagare è solo un... optional. Infatti spesso più che un venditore mi sento uno che fa recupero crediti. Ma così è e...bisogna adeguarsi. Sto preparando il prospetto giornaliero di recupero crediti con la speranza di incassare e magari fare anche qualche ordine...
Buona giornata a tutti.
Gianni.
Franco Firenze

Messaggio da leggere da Franco Firenze »

Bgiorno a tutta la piazza, Firenze sempre con un tempo splendido, un augurio di cuore al grande Roberto, lascia perdere i pensieri e muoviti a tornare in pista.
Però devo dire che ti comprendo.

Franco
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”