rapporti cambio
rapporti cambio
ciao, per verificare i dati che ti do devi contare i denti dell'albero secondario, e dividerli con il primario.
i dati sono.
la 1 3,500
la 2 2,235
la 3 1,518
la 4 0,928
la retro 3.583
il rapporto della coppia cilindrica(l'epicicloidale) e' un 56/18 quindi 3,11.
la coppia conica del diff anter. e' 43/19 (2,263) che e' uguale a quella del 16.
ciao andrea2
i dati sono.
la 1 3,500
la 2 2,235
la 3 1,518
la 4 0,928
la retro 3.583
il rapporto della coppia cilindrica(l'epicicloidale) e' un 56/18 quindi 3,11.
la coppia conica del diff anter. e' 43/19 (2,263) che e' uguale a quella del 16.
ciao andrea2
-
Re: rapporti cambio
grazzie mille andre a buon rendere ciao cris
ciao, sai per caso dirmi il diametro est dei giunti dell'evo, e il diametro del millerighe interno.
ciao grazie
andrea2
ciao grazie
andrea2
Ciao,
ma scusa, tu sei quello che va in giro con quell'integrale tutta scassata che perde olio da tutte le parti?
ma scusa, tu sei quello che va in giro con quell'integrale tutta scassata che perde olio da tutte le parti?
darione ma che razza di nome ti metti
sei l'unico che ha un fulvia taroccoto senza il radiatore olio si vede che quel giorno facevano festa........
il radiatore l'ho tolto per risparmiare quasi un kilo d'olio ad ogni tagliando!
Facendo un tagliando all'anno tra dieci anni me ne trovo una scatola gratis!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(oggi giro rapina di un'ora, l'ho terminato senza rimanere senza benzina e senza guasti...).
Facendo un tagliando all'anno tra dieci anni me ne trovo una scatola gratis!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(oggi giro rapina di un'ora, l'ho terminato senza rimanere senza benzina e senza guasti...).
e come gira quella trappola sognatore hai liberato il ponte di mago dalta hf.
ciao andrea2
ciao andrea2