Finalmente! Ho il cambio automatico a posto.
-
Finalmente! Ho il cambio automatico a posto.
Oggi ho ritirato la signora, ho fatto sostituire il gruppo eletrovalvole e adesso é tornata perfetta , devo dire che ero un po scettico ma mi devo ricredere, ad oggi ho km 106.000 nessuna spia che si accende ed il cambio perfetto, e quando va cosi si guida che é un piacere.Ciao e ringrazio
tutto il forum per gli aiuti che che date.
tutto il forum per gli aiuti che che date.
Re: Finalmente! Ho il cambio automatico a posto.
benissimo!
quanto hai speso?
ciao
quanto hai speso?
ciao
----------------
[img]http://img27.imageshack.us/img27/8343/t ... enteri.jpg[/img]
[img]http://img27.imageshack.us/img27/8343/t ... enteri.jpg[/img]
-
Ho speso € 960,00 compreso iva ed é un officina lancia. Ciao
Credo anch'io che molto spesso il cambio lo cambiano in blocco per evitare sbattimenti, è un pò quello che succedeva i primi tempi con il Nit, quando non funzionava, giù il vechhio, sù il nuovo, poi hanno scoperto che bastava pulire, o sostituire la lente , e non li hanno più cambiati
Vorrei chiedere ai nostri traduttori ufficiali Gianni Ascanio e Wilhelm, se anche in germania hanno avuto tutti i problemi nostri sul cambio, ed eventualmente come li hanno risolti,
Azz... mi sa che devo aspettarmi cose brutte dal mio cambio :S 

-
Ciao Giorgio ,il problema é che i soldi li tiriamo fuori noi, e loro fanno prima a cambiarlo senza problemi e tanti ma ti dico tanti non sanno dove mettere le mani,pensa che un officina e concessionario Lancia della mia zona mi mandava a gennaio febraio 2010 , per il cambio e non era la prima volta perche anche 8 mesi fa, per la spia airbag,mi davano sempre appuntamenti a tre quattro mesi di distanza,poi fortunatamente risolto da solo grazie al forum ,poi non si capisce perche officine lancia fanno prezzi diversi di centinaia d' euro e non di decine,Io mi sono lamentato con lancia di torino con la non competenza delle officine nella mia zona, mi hanno risposto che loro pagano per i corsi che fanno ai meccanici e se non trovavo nessuno per la riparazione ,mi aprivano un reclamo,mi sono dovuto spostare a 60 km pero per fortuna per ora , mi sembra di avere tovato gente competente. Ciao.
Giorgio Scritto:
-------------------------------------------------------
> Vorrei chiedere ai nostri traduttori ufficiali
> Gianni Ascanio e Wilhelm, se anche in germania
> hanno avuto tutti i problemi nostri sul cambio, ed
> eventualmente come li hanno risolti,
Ciao Giorgio,
stessi problemi anche in Germania.
Il problema sembra non essere il cambio ma le elettrovalvole.
L'amico Rino per esempio, dopo aver cambiato l'elettrovalvole, dice che il cambio sembra nuovo, costi solo il pezzo ca. 800 €
Un saluto a tutti i lancisti da Francoforte, Antonio
-------------------------------------------------------
> Vorrei chiedere ai nostri traduttori ufficiali
> Gianni Ascanio e Wilhelm, se anche in germania
> hanno avuto tutti i problemi nostri sul cambio, ed
> eventualmente come li hanno risolti,
Ciao Giorgio,
stessi problemi anche in Germania.
Il problema sembra non essere il cambio ma le elettrovalvole.
L'amico Rino per esempio, dopo aver cambiato l'elettrovalvole, dice che il cambio sembra nuovo, costi solo il pezzo ca. 800 €
Un saluto a tutti i lancisti da Francoforte, Antonio
Beata ignoranza!! ma queste elettrovalvole a cosa servono?
ho anche io il cambio che "strappa", ho anche fatto cambiare l'olio ma sinceramente non è servito a nulla.
ho notato però che a freddo( come qualcuno ha già detto nel forum) il cambio è perfetto e pure se lo uso in manuale.
è possibile?
ho anche io il cambio che "strappa", ho anche fatto cambiare l'olio ma sinceramente non è servito a nulla.
ho notato però che a freddo( come qualcuno ha già detto nel forum) il cambio è perfetto e pure se lo uso in manuale.
è possibile?
-
Ciao titery ,anche a me all'inizio ti parlo ti marzo a freddo era perfetto poi manmano che entrava in temperatura peggiorava,poi ad agosto proprio perche' peggiorava, ho cambiato l'olio del cambio ma a migliorato per poco, poi mi sono deciso di cambiare le elettrovalvole e adesso e' perfetto, da quello che ho capito il kit e' stato modificato a seconda dell'anno della macchina, e servono se non sbaglio proprio al cambio marcia ,ma a mio parere tutti i cambi automatici di qualsiasi auto hanno la loro manutenzione ed anche quello manuale.Ciao