release aggiornamento centralina motore multijet

Mercatino
Gallery
robert

release aggiornamento centralina motore multijet

Messaggio da leggere da robert »

un buongiorno a tutti voi,come da titolo la lancia ha rilasciato un aggiornamento per la centralina motore per quelli multijet in relazione a chi ha problemi di avviamento o minimo irregolare come la mia che al mattino per una decina di secondi al minimo commincia a borbottare,stassera quando la vado a ritirare vi faccio sapere qualche dettaglio in piu.ciao robert.
robert

Re: release aggiornamento centralina motore multijet

l'ho ritirata pocchi minuti fà e mi hanno aggiornato il sw della centralina con un aggiornamento flash per probabile traballamento motore minimo a freddo,vediamo se domani il difetto è sparito,io non lho pagata essendo in garanzia ma chi ha questo problema e l'auto è fuori garanzia lo paga.bho.ciao robert.
robert

sembra incredibile ma vero con l'aggiornamento fatto alla mia centralina con l'ultimo release il difetto è sparito.complimenti alla lancia.
SerPinna

Messaggio da leggere da SerPinna »

Ciao Robert,
ho seguito l'aggiornamento che hai fatto, ma credo di aver capito che il difetto si è manifestato con il freddo,
da me (Roma) il freddo non è ancora arrivato, ma quando le temperature si abbasseranno seriamente
allora sarà il caso di ricordare il tuo post.
Ciao e Grazie.
robert

ciao sergio,io intendevo dire a motore freddo non a temperature fredde perchè il difetto c'è l'avevo anche quest'estate ma con minor intensità ma il problema con il calare delle temperature si è accenttuato ancora di più.ciao robert
Rispondi

Torna a “Thesis”