Voglio condividere una bella notizia!!! :)-D

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Anonymous User

Voglio condividere una bella notizia!!! :)-D

Messaggio da leggere da Anonymous User »

Ehm...qui ci vorrebbe il rullo di tamburi, squilli di trombe, fuochi d'artificio....e chi più ne ha più ne metta!!!!!! :D
Finalmente dopo quasi 2 anni (due!!!!) di curriculae inviati, di colloqui, di speranze, preghiere, illusioni....FINALMENTE....

dal mese di novembre il mio Giancarlo sarà assunto in una grande azienda di Palermo!!!!!!! :)-D

Finalmente non dovrà fare più 150 km all'andata e gli stessi al ritorno per andare a lavorare, finalmente non dovremo più svegliarci alle 5.30 del mattino e andare a nanna con le galline, finalmente potremo vedere un film la sera, uscire a cena durante la settimana....insomma, mille piccoli sacrifici che abbiamo fatto con amore e per amore, ma alla fine è arrivato questo grande meraviglioso regalo!!!!

FINALMENTE!!!!!!! :)
dariodoc

Re: Voglio condividere una bella notizia!!! :)-D

Messaggio da leggere da dariodoc »

finalmente!! sono contento per voi.Capisco la gioia di ritrovare quelle piccole cose che però fanno famiglia..una pizza..un film..un divano senza addormentarsi dopo 10 minuti.. attenti che i primi giorni.. si figlia facilmente!!!
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Benissiiiiimo, voglio pensare che la notizia sia proprio di oggi...21 ottobre, così ti ricorderai per sempre del mio compleanno:D
andrea firenze
Immagine
PrincipessaDiMontenevoso

Messaggio da leggere da PrincipessaDiMontenevoso »

Complimenti davvero!
Bea
roberto da gela

Messaggio da leggere da roberto da gela »

congratulazioni CATE:)-D
roby
lilloGE

Messaggio da leggere da lilloGE »

Sono contento per VOI:)-D(tu):)-D
ciao lillo
salvaroma

Messaggio da leggere da salvaroma »

dall'entusiasmo che traspira dalle tue parole, lo devi sentire davvero tanto. ed è giusto che sia così, i sacrifici meritano sempre una giusta soluzione. auguri vivissimi!

ps
è indiscreto sapere cosa farà la dolce metà?
Salvaroma

Immagine
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

ciao Cate, sono felice per te e Gianca, finalmente potrete avere una vita più tranquilla e godervi la vita, adesso la prossima bella notizia che ci attendiamo è quella dei confetti e di seguito di un bel fioccone appeso alla porta.... che ne dici?

Cek
Immagine
pacoraban

Messaggio da leggere da pacoraban »

Sono proprio contento per voi!!!!!!
I sacrifi fatti alla fine sono stati ripagati.....
Congratulazioni.

pacoraban
pacoraban
Anonymous User

Messaggio da leggere da Anonymous User »

Grazie, grazie a tutti! :)
Non me ne vogliate se il primo del forum a saperlo è stato...quell'Henryplotter del mio Parrino! Ma era doveroso, Giuseppe sa bene quanto abbiamo cercato questo lavoro per Gianky, a volte non si capacitava del come e dove trovassimo la forza per svegliarci così presto giorno dopo giorno!
Se penso che fra 10 giorni sarà solo un ricordo....che poi....la sveglia sarà posticipata di un'ora, sempre presto sarà, ma vi assicuro che per noi sarà tanto!!!! (:P) E vuoi la soddisfazione di lavorare a pochi km da casa? Saranno circa 10!!!!!! :)

@ Andrea: la notiziona è arrivata lunedì (ricordate che scrissi che era un bel lunedì? :D), abbiamo aspettato oggi solo per iniziare i documenti delle dimissioni! A parte che ho una memoria ferrea e comunque ricorderò il tuo compleanno anche in futuro, è vero che il 19 per noi c'è stato un angelo...E' la ricorrenza della morte del mio babbo (mio nonno), e quando abbiamo saputo che la convocazione era per il 19 ottobre...beh, ero certa che il babbo avrebbe messo una buona parola per noi! (:P)

@ Salva: Giancarlo continuerà a fare il tecnico informatico, lavoro che adora!

@ Cek: ora possiamo iniziare a pensare esattamente a ciò che hai scritto tu!!! B)- Evvivaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”