vendo motore+cambio thema-delta
vendo motore+cambio thema-delta
Salve non so se sia questa la sezione giusta...vengo dal sito della thema e sto qua giusto x mettere questa comunicazione:vendo motore thema turbo II serie non catalitica anno'91 completo di tutto:cinghie,collettori vari,turbina,radiatori vari etc..il motore ha 70.000km dimostrabili e attualmente si trova nel mio garage perche'proviene da una thema demolita x inutilizzo.Penso che con qualche modifica monti anche sulla delta.Se vi serve vi cedo anche il cambio(non so se monta,penso che voi ne sappiate piu'di mein merito..).Specifico che il motore non e'fuso(seno'non me lo tenevo nel garage..)ed e'stato smontato perche'era un peccato buttarlo.Prezzo piu'che accessibilex un motore del genere:400 euro che vi pigliate il cambio o no..non faccio spedizione(come ve lo spedisco un motore...)
- Allegati
-
- dsc09391nuova.jpg (104.81 KiB) Visto 428 volte
-
- dsc09392nuova.jpg (112.68 KiB) Visto 428 volte
-
- dsc04516nuova.jpg (123.79 KiB) Visto 428 volte
-
Re: vendo motore+cambio thema-delta
la macchina l'hai già buttata? ho bisogno del vetro davanti se è originale
Mi dispiace il vetro e'rimasto attaccato al telaio nudo e crudo..tutto il resto e'stato smontato...
ciao,potresti darmi il tuo num di telef o mail in modo da contattarti? mille grazie...
Dimenticavo di dirvi che oltre al motore sono disponibili quasi tutti i ricambi sia del telaio sia di meccanica(nel senso che ho smontato tutto lasciando il telaio nudo e crudo..).Non mi fate buttare la roba che e'un peccato!!Se avete la possibilita'di caricarvi tutto in blocco(motore+cambio+pezzi vari)non applico nessun sovrapprezzo ma pagate il tutto 400 euro..Se vi dovesse servire qualche pezzo singolo contattatemi cmq che sicuramente lo posseggo(sempre se non l'ho gia'venduto..).Fate un po' voi!!Il mio numero di cellulare e'il seguente:3202479922.
-
ciao se non lai gia dato via tutto eventualmente a quanto mi venderesti solo il canbio? e di dove sei?