NON E' POLITICA !

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
micio

NON E' POLITICA !

Messaggio da leggere da micio »

Mi piacerebbe sapere , come tra amici , le vostre opinioni sul Nobel per la pace al presidente degli Usa .

Sinceramente a me ha fatto una certa impressione .

Se l'argomento vi pare fuori luogo ditemelo e cancello tutto ma penso che tra persone civili non ci siano problemi ..

Micio
gianluca64

Re: NON E' POLITICA !

Messaggio da leggere da gianluca64 »

Secondo me e' stato in po prematuro, non ha ancora dimostrato nulla
anche se le premesse sembrano ottime, ma il fatto di non aver ricevuto
il Dalai lama per non irritare i cinesi non mi sembra un buon inizio.
Speriamo comunque che questo premio sia per lui un incentivo per
fare meglio del suo predecessore.
Ciao
gianluca
Simone- Firenze

Messaggio da leggere da Simone- Firenze »

Hanno dato il premio Nobel ad uno che un mese prima aveva firmato, e comandato l'invio di altri 300.000 mi sembra, soldati in Afganistan, e non certo per fare un pic-nic,...per me una vergogna.
Sarà, o diventerà un bravo presidente, ma che c'entra il Nobel per la pace???(td)
Assurdo

Simone
MacKunda

Messaggio da leggere da MacKunda »

In questo frastuono dei "media", farsi una opinione è cosa ardua!
Di certo se Bush è come stato descritto da Michael Moore, Obama oltre al premio nobel lo dovrebbero fare Papa!
Sarcasmo a parte.... l'impressione è che un premio politico. Piu' sulla fiducia da dare all'economia mondiale che all'importanza stretta del premio.
Nel nostro quotidiano conosciamo delle persone , che nell'oscurità dei riflettori, hanno un rigore comportamentale e di solidarietà che meriterebbero questo e altro.
Giudizio?.....(td)e(tu)
Maurizio
[img=http://img122.imageshack.us/img122/2310 ... 016.th.jpg][IMG]http://img413.imageshack.us/img413/5883 ... xq4mt0.gif[/IMG]
La mia vasca idromassaggio estiva ....DIAMANTE(cs) In più ,scusate per chi ha altra fede, il gol più bello del decennio.
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”