Costo riparazione trasferta a Roma

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
nasedo

Costo riparazione trasferta a Roma

Messaggio da leggere da nasedo »

ciao a tutti,
questa mattina sono andato dal carrozziere x farmi fare un preventivo x verniciare il paraurti posteriore,graffiatosi grazie ad un romano che viaggiava su di una ford e ha voluto "baciare" il posteriore della phedra evidentemente di suo gradimento. 1) carrozziere preventivo smontaggio verniciatura e montaggio + sostituzione plastica catarifrangente 600 €.2 carrozziere stessa prassi 500 €.3) carrozziere stessa cosa 400 €.decido di telefonare al colpevole e comunico i preventivi x regolarsi,volendo essere una persona corretta.Lui risponde ao e che me frega tanto paga l'assicurazione e chiude la comunicazione.Allora vado dalla mia assicurazione a faccio la denuncia,a questo punto nn mi interessa del costo proprio xchè paga l'assicurazione.Presto ulteriori sviluppi.
salvaroma

Re: Costo riparazione trasferta a Roma

Messaggio da leggere da salvaroma »

tu hai fatto il tuo dovere di persona corretta, comprensiva e disponibile.

dall'altra parte ti ha risposto il peggio di roma...
Salvaroma

Immagine
nasedo

Ciao salvaroma,
il bello è che sono rimasto male a sentire i prezzi x la riparazione,credimi non avevo il coraggio di telefonare x comunicarglielo.Mi son creato mille problemi mettendomi nei panni dell'altro,poi mi sento fire con quel tono certe parole e mi son detto oltre che rinco@@@@@@@ al volante è anche un cafone.Sinceramente x una somma di quella io non avrai mai detto tanto paga l'assicurazione,da persona matura avrei detto magari se proviamo ad andare dal mio carrozziere e vediamo un pò.
mah la gente è strana davvero.
salvaroma

Messaggio da leggere da salvaroma »

no, non è strana, nasedo.
roma è la città più cara per quanto riguarda l'rc e quindi la gente, esasperata da tutto, preferisce far pagare le assicurazioni (tanto i carrozzieri sono come i dentisti..)
certo, c'è sempre modo e maniera per dire le cose..
Salvaroma

Immagine
nasedo

Con l'euro è tutto caro non solo rc,mi ricordo che quando acquistai la mia prima auto e feci l'assicurazione in ultima classe pagavo 250.000 mila lire ogni 6 mesi con furto e incendio x uso spettacolo viaggiante (questo grazie ad un mio amico che aveva un circo).oggi in ultima classe chi non beneficia della bersani arriva a pagare 1000 € ogni 6 mesi,dipende anche dall'assicurazione.A volte mi chiedo se la gente si renda conto che su qualsiasi cosa il prezzo che chiedono in € è il doppio della lira.
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”