I piccoli difetti Thesis

Mercatino
Gallery
Amedeo

I piccoli difetti Thesis

Messaggio da leggere da Amedeo »

Un saluto a tutti.

Ho notato che questa auto presenta due piccoli difetti di progettazione.

1) Mancanza di contenitori - E' un difetto tipico di Fiat e Lancia. Nella Thesis non pensavo si ripresentasse, ma è così. Il cassetto lato destro è impegnato dal caricatore di CD (mi verrebbe voglia di eliminarlo, perchè non lo uso affatto!!!) e rimane spazio a malapena per il libretto dell'auto. Qualche piccola tasca su sportelli e sedili, ma di ridotte dimensioni. Sportellino a sinistra del volante, ma lo potevano fare più capiente. Sottobraccioli anteriore e posteriore piccoli, ma tutto sommato accettabili (almeno quelli).

2) Posaceneri - Il posacenere anteriore è più piccolo di un cucchiaino!!! Io che sono un fumatore per ... vocazione (come dice Camilleri) non ritengo proprio accettabile un tale posacenere. Quelli posteriori sono più capienti. C'è poi il problema della leva del cambio: si può buttare la cenere solo con le marcie pari!!! Qualcuno ha risolto il problema con qualche tipo di posacenere esterno???

Un saluto a tutti,
Amedeo
SerPinna

Re: I piccoli difetti Thesis

Messaggio da leggere da SerPinna »

Sono Assolutamente d'accordo sul fatto che la Thesis abbia pochi vani.... e ridotti,
ma non è tipico della Lancia, le precedenti sia Dedra che K ne avevano in abbondanza e in tutti gli angoli della macchina,
ho notato che, per esempio, dalla Y alla Dedra alla K tutte avevano i portaspiccioli, la Thesis...? niente,
io non fumo..e vieto tassativamente a chiunque di fumare
ma nel posacenere io mettevo gli spiccioli
nella Thesis non è possibile
non ci entra niente
ne ha guadagnato mia figlia alla quale adesso do tutti gli spicciolli che ricevo di resto.
Il caricatore è fondamentale,
sto tante ore in macchina e avere il caricatore ti permette di proseguire per ore senza dover cambiare cd
è vero che poi nel vano non entra piu nulla ma ci sono le tasche dietro i sedili anteriori che sono comodissime
Insomma Una volta fatta l'abitudine si evita il superfluo e via.
Si è sempre seduti su un' auto che da grandi soddisfazioni:
ciao Sergio
S_v6

Messaggio da leggere da S_v6 »

la thesis non ha il porta montete perchè si suppone che l'utente abbia la carta di credito (oro)!!(:P)
ciao!
SerPinna

si suppone ....
in pratica è una cosa ...... supposta......
comunque
a me avrebbe fatto comodo un portaspiccioli !!
Amedeo

Messaggio da leggere da Amedeo »

SerPinna Scritto:
-------------------------------------------------------
> io non fumo..e vieto tassativamente a chiunque di
> fumare
> ma nel posacenere io mettevo gli spiccioli
> nella Thesis non è possibile
> non ci entra niente
> Si è sempre seduti su un' auto che da grandi
> soddisfazioni:
> ciao Sergio

Nelle mie auto è sempre in vigore il divieto contrario!!! Non si entra se non con la sigaretta ... accesa!!!

Comunque sia, concordo assolutamente sul giudizio sull'auto.

Un saluto,
Amedeo
pinotrani175

Messaggio da leggere da pinotrani175 »

.... ciao! bella battuta.credo che di questi tempi avere una carta anche "argento" è già tanto.Cmq è vero, molto spesso quando viaggi in autostrada e non hai il viacard o altro e ti tocca cacciare il contante,ti arriva molto spesso una scarica di ...metallo!!!! e dopo che l'hai ricevuta dove la metti, se in quei pochi spazi ci hai già messo il fodero degli occhiali, il telecomando del garage,la penna, un piccolo blocco per appunti,il telefonino,la bibita al fresco ecc...?
S_v6

...allora rilancio: oltre alla carta oro, si suppone la presenza anche del telepass!!(:P)
SerPinna

OK, giusto ..
io il telepass lo avrei anzi lo ho..
ma l'ho preso dalla K dove era attaccato al parabrezza (lato interno),
poi quando ho tentato di riattaccarlo nella Thesis... niente da fare si staccava sempre..
ho provato con il biadesivo ma questa estate con il caldo si staccava sempre... insomma ora è li in giro per la macchina che non trova posto.. (insieme agli spiccioli .. e le varie carte di credito..) ha ha
Ciao Stefano
Sergio
S_v6

la cosa migliore da fare è andare ad un punto blu e prendere un altro adesivo da parabrezza!
per essere pignoli, ti dirò che sento la mancanza del porta occhiali, sulla lybra c'era mentre su questa c'è la maniglia al padiglione lato guida, assolutamente inutile e direi anche pericolosa (meglio il gomito fuori dal finestrino allora...) !!!

ciao
pinotrani175

Messaggio da leggere da pinotrani175 »

.....ciao. e io ti ri-rilancio: se frequento poco le autostrade e il telepass non mi serve? rimane sempre la scarica di metallo! sciaaaao....
Rispondi

Torna a “Thesis”