finalmente l'ho portata a casa
-
finalmente l'ho portata a casa
Da oggi sono un thesista e vi devo dire che questa auto è veramente straordinaria dopo 100 Km fatti per tornare a casa sono super emozionato.
Al suo interno durante un viaggio ce solo un silenzio tombale si è completamente isolati dal resto del mondo e poi è comodissima.
Stasera la porto dal mio meccanico che è un sevizio lancia e alfa autorizzato dove mi fara il tagliando e mi sistemera un po di errori vari che vengono fuori sul display.
Volevo chiedervi una cosa, con la macchina in moto l'impianto bose si sente benissimo. Quando vuoi ascoltare un po di musica con l'auto spenta si sentono dei ronzii e fruscii dai due sub woofer della mensola posteriore, addirittura qualche volta anche con la macchina e il nit spento si sentono questi rumori sapete indicarmi qualcosa da fare???
Grazie e vi faro sicuramente altre domande in merito all'auto e vi faro sapere anche come va
Al suo interno durante un viaggio ce solo un silenzio tombale si è completamente isolati dal resto del mondo e poi è comodissima.
Stasera la porto dal mio meccanico che è un sevizio lancia e alfa autorizzato dove mi fara il tagliando e mi sistemera un po di errori vari che vengono fuori sul display.
Volevo chiedervi una cosa, con la macchina in moto l'impianto bose si sente benissimo. Quando vuoi ascoltare un po di musica con l'auto spenta si sentono dei ronzii e fruscii dai due sub woofer della mensola posteriore, addirittura qualche volta anche con la macchina e il nit spento si sentono questi rumori sapete indicarmi qualcosa da fare???
Grazie e vi faro sicuramente altre domande in merito all'auto e vi faro sapere anche come va
Re: finalmente l'ho portata a casa
complimenti Antonio8.32 e benvenuto tra noi,ora sei un thesista a tutti gli effetti.
Complimenti!!!!!
anche io quasi due mesi fa ho provato le stesse senzazioni, e pensa che il proprietario precedente quasi piangeva quando sono andato via, sperava non mi presentassi a ritirarla!
anche io quasi due mesi fa ho provato le stesse senzazioni, e pensa che il proprietario precedente quasi piangeva quando sono andato via, sperava non mi presentassi a ritirarla!
complimenti!
il mio primo viaggio sulla th è stato un Rm (dove l'ho presa) - Milano! (il secondo viaggio dal carrozziere per sistemare la carrozzeria da portierate e graffi sui paraurti)
per la gioia mi sono girato tutto il g.r.a. con il tetto aperto (che era una delle dotazioni necessarie che la th doveva avere) ed era gennaio!
saluti
il mio primo viaggio sulla th è stato un Rm (dove l'ho presa) - Milano! (il secondo viaggio dal carrozziere per sistemare la carrozzeria da portierate e graffi sui paraurti)
per la gioia mi sono girato tutto il g.r.a. con il tetto aperto (che era una delle dotazioni necessarie che la th doveva avere) ed era gennaio!
saluti
----------------
[img]http://img27.imageshack.us/img27/8343/t ... enteri.jpg[/img]
[img]http://img27.imageshack.us/img27/8343/t ... enteri.jpg[/img]
Antonio anche da parte mia un benvenuto tra noi:)-D
Ciao Gianni
Ciao Gianni
-
grazie a tutti e per quel problema descritto nessuno mi sa aiutare??
Poi un altra cosa che modello di lampade allo xenon monta la berlina???
Sono le D2S della osram o philips
Poi un altra cosa che modello di lampade allo xenon monta la berlina???
Sono le D2S della osram o philips
Complimenti!!
Per quanto riguarda il ronzio del Bose proprio non ti sò dire...
...a me non succede.
Le lampade allo xenon sono le D2S, osram o philips non importa.
Se vai sui loro siti puoi trovare i codici esatti. La philips fà alcuni modelli differenti...
...differenti anche nel PREZZO!!!
Io sono riuscito a trovare nuove le philips D2S 85122 su ebay a ca. 40€, contro i ca. 180 che vogliono nei negozi di ricambi.
Ciao ed auguri!!:)-D
Per quanto riguarda il ronzio del Bose proprio non ti sò dire...
...a me non succede.
Le lampade allo xenon sono le D2S, osram o philips non importa.
Se vai sui loro siti puoi trovare i codici esatti. La philips fà alcuni modelli differenti...
...differenti anche nel PREZZO!!!
Io sono riuscito a trovare nuove le philips D2S 85122 su ebay a ca. 40€, contro i ca. 180 che vogliono nei negozi di ricambi.
Ciao ed auguri!!:)-D
FLo
S_v6, il mio primo invece è stato al contrario: Alessandria - Roma...
...per la gioia mi sà che ho beccato pure un autovelox sull'Aurelia (ma ancora non mi è arrivato nulla, incrociamo le dita...).

...per la gioia mi sà che ho beccato pure un autovelox sull'Aurelia (ma ancora non mi è arrivato nulla, incrociamo le dita...).

FLo
Il ronzio del bose. è probabilmente una massa, prova a staccare le connessioni e spruzzale con del disossidante,quella sul bose è semplice, quella sul nit è un pò più complicata da togliere
-
Grazie giorgio provero cmq il mio meccanico che è della lancia mi sta smontando il nit in modo che io possa pulire la lente quando lo rimonteroci spruzzero un po di dissossidante per i contatti.
Speriamo non mi venga fuori un bel conticino sto facendo fare anche la distribuzione.
Saluti Antonio
Speriamo non mi venga fuori un bel conticino sto facendo fare anche la distribuzione.
Saluti Antonio