Nasedo , ti prego , preserva il tuo amato Mod
Nasedo , ti prego , preserva il tuo amato Mod
te lo chiedo come un favore personale , smettila di pubblicare quel deprimente comico regionale che mi intristisce anzichenò e da quel che vedo lascia pure indifferenti i nostri amici della piazza
Come ti ho detto , se ti paga , allora , faccelo sapere , fai una donazione a tua volta sul forum e sopporteremo per simpatia nei tuoi confronti
In caso contrario risparmiamelo ti prego
Non te lo chiedo a titolo di moderatore ma come essere umano , certe cose dovrebbero essere vietate dall'UNESCO (per altro all'unisono e con totale concordanza )
l'ho detto
Max
Come ti ho detto , se ti paga , allora , faccelo sapere , fai una donazione a tua volta sul forum e sopporteremo per simpatia nei tuoi confronti
In caso contrario risparmiamelo ti prego
Non te lo chiedo a titolo di moderatore ma come essere umano , certe cose dovrebbero essere vietate dall'UNESCO (per altro all'unisono e con totale concordanza )
l'ho detto
Max
D'Apro (io)
Re: Nasedo , ti prego , preserva il tuo amato Mod
non sono d'accordo max; forse nasedo è martellante ma i filmati tratti da telenorba e teledue sono esilaranti. certo, sono spaccati di vita pugliese, in lingua pugliese, con espressioni tipiche pugliesi ed essendo io pugliese d'origine li trovo divertenti. di contro, bandirei dalle tv siparietti di lino toffolo, cochi e renato, paolo rossi, etc..
de gustibus
de gustibus
Salvaroma

concordo in parte , non è la regionalizzazione che mi infastidisce . Personalmente li trovo poco divertenti
Max
Max
D'Apro (io)
no max, non volevo far trasparire una sorta di regionalizzazione; invece, proprio il fatto che a te, che di pugliese hai niente (immagino), non faccia ridere mentre a me, e penso anche ad altri del sud, susciti ilarità
Salvaroma

- Gianluigi 807
Ciao Salva,
non credo sia un problema di regionalizzazione, semplicemente sono delle brutte e vecchie barzellette recitate; anche se quando in famiglia tra uno zapping e l'altro capita di incrociarlo, i miei figli (8 e 5) ridono divertiti ed io mi chiedo in cosa ho sbagliato!
;)
Gianluigi
non credo sia un problema di regionalizzazione, semplicemente sono delle brutte e vecchie barzellette recitate; anche se quando in famiglia tra uno zapping e l'altro capita di incrociarlo, i miei figli (8 e 5) ridono divertiti ed io mi chiedo in cosa ho sbagliato!

Gianluigi
allora mi spiego male: il problema non è la regionalizzazione ma il modo in cui vengono dette certe cose; una barzelletta raccontata da un napoletano fa molto più effetto della stessa raccontata da un veneto (vedi il prgramma la sai l'ultima su canale5).
comunque a me MUDU fa piacere e e se Max lo modera vado a Sasso e gli rompo tutti i ferri!!!!!
comunque a me MUDU fa piacere e e se Max lo modera vado a Sasso e gli rompo tutti i ferri!!!!!
Salvaroma

e come se io, toscano vi faccio vedere questo.. a me fa schiantare di brutto, tutto lo spettacolo!(se lo trovate ,scaricatelo!) http://www.youtube.com/watch?v=-PGzEL1Ciws
Se vuoi rompergli i ferri ci sto . .
ma per quello che ho visto io la moderazione è sempre stata oggettiva e mai soggettiva .
ma se vuoi toglierlo dal giro dei viziosi con la gonna . . .Rompiamogli pure i ferri a scopo terapeutico
Micio
ma per quello che ho visto io la moderazione è sempre stata oggettiva e mai soggettiva .
ma se vuoi toglierlo dal giro dei viziosi con la gonna . . .Rompiamogli pure i ferri a scopo terapeutico
Micio
Caro Max senza essere presuntuoso: uno se non sono offensivi o oltraggiosi, non vedo perchè no?
due se non ti piaciono e ti fanno stare male, perchè li guardi? se lo sai li eviti, e non apri il collegamento.
Non vedo giusto tarpare le ali a qualcuno, se Nasedo è contento di condividere i suoi filmati, come detto prima se rispattano tutte le regole di creanza etc, etc,....lascialo fare.
Illy
due se non ti piaciono e ti fanno stare male, perchè li guardi? se lo sai li eviti, e non apri il collegamento.
Non vedo giusto tarpare le ali a qualcuno, se Nasedo è contento di condividere i suoi filmati, come detto prima se rispattano tutte le regole di creanza etc, etc,....lascialo fare.
Illy
Caro max non vengo pagato per postare questi video,girovagando x caso li ho trovati e mi è semprato carino condividerli con altre persone,con questi video non voglio infrangere le regole del forum o disturbare nessuno nel postarli.Cmq se la cosa ti dà fastidio o se c'è qualche problema basta dirlo ed evito di inviarli.
[img]http://i39.tinypic.com/206j582.jpg[/img]
>
>