Buona domenica
Buona domenica
alzato con dolori forti al collo ed alle spalle mi accingo ad iniziare la giornata .
Nel pomeriggio mini raduno milanese .
Brescia soleggiata e tiepida .
Ciao a tutti
stamattina ho trovato i bimbi nel letto insieme ed abbracciati e quindi era spontanei ....
Micio
Nel pomeriggio mini raduno milanese .
Brescia soleggiata e tiepida .
Ciao a tutti
stamattina ho trovato i bimbi nel letto insieme ed abbracciati e quindi era spontanei ....
Micio
Re: Buona domenica
Buon giorno
Sole,nessuna nube,maestralotto
Oggi San Firmino
Si va al mare: cosa si può fare la domenicaquando il mare dista solo 12 km. da casa?
Buona domenica
Sole,nessuna nube,maestralotto
Oggi San Firmino
Si va al mare: cosa si può fare la domenicaquando il mare dista solo 12 km. da casa?
Buona domenica
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
Buona Domenica a tutta la piazza.
Da una Roma con le strade bagnate e con un azzurro che cerca di farsi spazio tra il grigio. Sono appena tornato dalla passeggiata mattutina con il mio Pedro( ha fatto tutti i bisogni.... naturalmente raccolto il "solido"....tra lo stupore dei passanti) .Mentre scrivo sto ascoltando I Dire Straits(grazie Micio per il tuo pensiero musicale mattutino) la famiglia dolcemente dorme....l'atmosfera silenziosa della domenica è veramente bella.
Buona giornata a tutti Maurizio.
Da una Roma con le strade bagnate e con un azzurro che cerca di farsi spazio tra il grigio. Sono appena tornato dalla passeggiata mattutina con il mio Pedro( ha fatto tutti i bisogni.... naturalmente raccolto il "solido"....tra lo stupore dei passanti) .Mentre scrivo sto ascoltando I Dire Straits(grazie Micio per il tuo pensiero musicale mattutino) la famiglia dolcemente dorme....l'atmosfera silenziosa della domenica è veramente bella.
Buona giornata a tutti Maurizio.
[img=http://img122.imageshack.us/img122/2310 ... 016.th.jpg][IMG]http://img413.imageshack.us/img413/5883 ... xq4mt0.gif[/IMG]
La mia vasca idromassaggio estiva ....DIAMANTE(cs) In più ,scusate per chi ha altra fede, il gol più bello del decennio.
La mia vasca idromassaggio estiva ....DIAMANTE(cs) In più ,scusate per chi ha altra fede, il gol più bello del decennio.
-
Salute forum.
Palermo schifosamente annuvolata.
Quasiquasi ne approfitto per rotolare verso nord dove splende sempre il sole.:S
Mi arrimino, mi sciacquo, m'improfumo accendo i motori e svolazzo verso il 4° M.M.M.
Buona domenica
henryplotter
Palermo schifosamente annuvolata.
Quasiquasi ne approfitto per rotolare verso nord dove splende sempre il sole.:S
Mi arrimino, mi sciacquo, m'improfumo accendo i motori e svolazzo verso il 4° M.M.M.

Buona domenica
henryplotter
buondi dallla milano, tempo meraviglioso,aria fresca e tutto sembra bello colorato..verrei anche io al mare Marce, ma oggi ho il raduno!!!
Buon raduno a tutti
Vorrà dire che dedicherò un bagno per ogni partecipante
Nella foto della firma ,dietro la phedra,
la " piscina"
Vorrà dire che dedicherò un bagno per ogni partecipante
Nella foto della firma ,dietro la phedra,
la " piscina"
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
buuuuuuuhhhhh 8-)8-) 8-)8-) 8-)8-) 8-)8-) 8-)8-) siiiiggghhh 8-)8-) 8-)8-) 8-)8-) 8-)8-) 8-)8-) 8-)8-) 8-)8-) 8-)8-) 8-)8-) 8-)8-) 8-)8-) 8-)8-)
Qualcuno mi insegnerebbe ad inserire una foto come firma ?
Naturalmente a brescia non abbiamo la piscina come Marce ma volevo mettere la mia brutta faccia ....
Micio
Naturalmente a brescia non abbiamo la piscina come Marce ma volevo mettere la mia brutta faccia ....
Micio
micio,
vai qui http://www.imageshack.us/
carica l'immagine che vuoi e ti verranno fornite alcune stringhe da copiare ed incollare sulla tua firma a cui accedi tramite il pannello di controllo
fammi sapere
vai qui http://www.imageshack.us/
carica l'immagine che vuoi e ti verranno fornite alcune stringhe da copiare ed incollare sulla tua firma a cui accedi tramite il pannello di controllo
fammi sapere
Salvaroma

Buongiorno e Buona Domenica a tutti e grazie marce che ci ricordi che 11 ottobre TU vai a fare un bagno nella tua piscina personale.
giacomovr
giacomovr
Giacomovr