Problemi con il nit AIUTO prima dell'acquisto

Mercatino
Gallery
Antonio8.32

Problemi con il nit AIUTO prima dell'acquisto

Messaggio da leggere da Antonio8.32 »

Buonasera a tutti oggi son andato a provare la thesis mi sono innamorato della macchina pero ho controllato un po di cose che mi avete detto voi ed una non andava.
Praticamente sul display esce la scritta ceck cd.
Il resto del nit sembra funzionare poi da inesperto non so perfettamente tutte le funzioni.
Cmq se selezionavo il caricatore poiche era vuoto mi diceva nessun cd presente, oppure con l'auto in movimento se selezionavo la tv mi diceva con auto in movimento impossibile usare la tv.
L'audio si sentiva, cmq a questo ci sono da fare alcuni piccoli lavori alla carrozzeria.
Il propietario chide 7000 euro i fanali sono trasparenti e non si muovono dalle loro sedii sedili perfetti e anche lo sterzo non presenta usura quindi suppongo che i km 100.000 siano originali nessun anomalia al motore partito subito e tira tanto, sospensioni ok e senza nessun rumore anche i semiassi non presentavano nessun rumore anche sterzando completamente da tutti e due i lati.
Voi cosa mi consigliate?
Per il nit si puo riparare tutto? normalmente cosa si rovina al nit?
Grazie in anticipo
Saluti Antonio
crucio

Re: Problemi con il nit AIUTO prima dell'acquisto

Messaggio da leggere da crucio »

non devi selezionare il caricatore cd se è vuoto è normale che scriva ceck,

metti un cd masterizzato o meglio se c'è quello di navigazione nel lettore che si trova sotto lo schermo.
se dà problemi di lettura o ti dice che è capovolto dovrai quanto meno smontare il nit aprirlo e pulire la lente(non è una passeggiata) se invece ti dice male dovrai far sostituire la lente (credo che alla TSW di torino facciano l'intervento con un 200euro ma non ricordo esattamente)...
S_v6

Messaggio da leggere da S_v6 »

Cmq se selezionavo il caricatore poiche era vuoto mi diceva nessun cd presente, oppure con l'auto in movimento se selezionavo la tv mi diceva con auto in movimento impossibile usare la tv. => ok
il cd di navigazione c'era??
il nit si sistema, per la carrozzeria devi valutare te!
i fari oltre a non muoversi sono opachi/ingialliti??? considera che un faro costa 0.8k euro!!
Antonio8.32

Grazie a tutti i fari sono limpidissimi non si vede ne giallo ne nero all'interno, per la carrozzeria ci saranno si e no 200 euro di danni, praticamente lo sportello lato passeggero è un po ondulato e poi andrebbe lucidata tutta la carrozzeria.
Gradirei avere un file su come smontare il nit dalla macchina e magari come aprire il nit per raggiungere la lente potrei provare a pulire la lente io visto che l'ho gia fatto alla mia alfa 166 e cmq sono pratico delle cose.
Secondo me il prezzo è giusto cosi secondo voi che siete pratici di questa stupenda auto?
Cmq dopo un giro nella berlinona non volevo piu scendere dalla macchina.
La mia mail è r.antoniorendina@tiscali.it
Saluti Antonio
crucio

chiedi se il prezzo è giusto così ma non hai scritto quanto ti hanno chiesto o almeno a me è sfuggito,...
Antonio8.32

L'auto mi costerebbe 7000 euro quasi sicuramente trattabili.
crucio

manca anno e motorizzazione ma il prezzo mi sembra ottimo...forse anche troppo... :S occhi aperti ! ! ! ;)
Antonio8.32

L'auto è del 2002 2.4 jtd emblema con 100.000 Km unico propietario e quest'ultimo se la toglie per motivi di salute, non puo piu guidare e la figlia non vuole usare questo macchinone.
Ripeto l'auto la compro in forma privata e non in concessionaria.
Saluti Antonio
crucio

il prezzo mi sembra ottimo soprattutto visto che mi dici che dovrebbe essere trattabile,
penso che siano veramente poche le persone che comprano un auto del genere, disel per poi fare solo 13-14 mila km l'anno ma con questi motori i km passano in secondo piano l'importante è "farli bene"...

è essenziale che l'auto vada non bene ma benissimo, comprando da un privato non avrai nessun tipo di garanzia e dovrai provvedere tu ad ogni problema che dovesse presentarsi...

in bocca al lupo ! ! !
Rispondi

Torna a “Thesis”