help comandi volante
-
michele di pinerolo
help comandi volante
buona sera a tutti
ho deciso di montare i comandi al volante,
pero' mi sono accorto nel montaggio che cambia lo spinotto di collegamento
qualcuno sa' dirmi come va' ricollegato io ho uno spinottopiatto e quello in questione
e' sul quadrato.
avete uno schema?
non ho ne navi ne telefono solo radio.
ciao e grazie
ho deciso di montare i comandi al volante,
pero' mi sono accorto nel montaggio che cambia lo spinotto di collegamento
qualcuno sa' dirmi come va' ricollegato io ho uno spinottopiatto e quello in questione
e' sul quadrato.
avete uno schema?
non ho ne navi ne telefono solo radio.
ciao e grazie
MICHELE DI PINEROLO
-
Antonio Sangari
Re: help comandi volante
Ciao credo tu abbia i punsanti diversi perchè alcuni sono illuminati altri no. Se sono di colore nero lucido, sono con luce interna e hanno un pin più grosso. Spero di esserti stato utile.
-
Gallo Pierluigi
Guarda sul sito,ce una guida sulla sostituzione volante e ce scritta tutta la storia delle tre serie di pulsanti disponibili per la lybra.
Al limite se non van bene al raduno li porti e me li regali...eh eh eh
Al limite se non van bene al raduno li porti e me li regali...eh eh eh
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Gallo Pierluigi - Moderatore sez. "Delta e Prisma"-"Stratos"-"Rally 037"-"Delta Integrale/S4"-"Altri Marchi"[/b]
[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/]IL MIO SITO INTERNET - Visitatelo e lasciate il vostro commento!! [/url]
Le Lancia di casa:[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/lybra-story/la-mia-lybra-1-9-jtd/]Lybra 1.9 JTD Berlina[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/delta-story/la-mia-delta-1-3-lx-acquisto/]Delta 1.3 LX-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/prisma-story/la-mia-prisma-1300-acquisto/]Prisma 1300[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/y-story/la-nostra-y-1-2-vanity/]Y 1.2 Vanity(Fabiana)[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/k-story/la-k-jtd-dei-miei-suoceri/]K 2.4 JTD(ex dei suoceri...)[/url]
[/center][code]-
michele di pinerolo
ciao
io li ho montati ugualmente anche a me non va' l'illuminazione pero' fa' niente
per il collegamento io ho fatto le prove e ci sono riuscito pero'
non so' dirti la colorazione non ricordo piu.
se hai pazienza in settimana smonto l'air bag e faccio le foto
poi le metto qui.
ciao da michele
io li ho montati ugualmente anche a me non va' l'illuminazione pero' fa' niente
per il collegamento io ho fatto le prove e ci sono riuscito pero'
non so' dirti la colorazione non ricordo piu.
se hai pazienza in settimana smonto l'air bag e faccio le foto
poi le metto qui.
ciao da michele
MICHELE DI PINEROLO
-
ALCANTARABLU
Salve sono in trattativa di 1 volante con i comomandi, adesso mi sorge il dubbio la leona del 08/2004 che tipo di spinotto dovrebbe essere??? Almeno se sia compatibile con la mia così mi documento prima dell'acquisto altrimenti che me ne faccio. Grazie 1000
Lybra 09/2004 berlina LS 1.9 jtd 85 kw, grigio patrizia, ICS no navi con CD - lock egr - cruise control artigianale - maniglie illuminate - presa 12 V al tunnel centrale - volante in pelle con comandi - kit xenon 5000 k (tolto) - bluetooth car kit CK 1 Nokia - barre portatutto originali, lancista orgoglioso dal 1994, I write from the town of Policoro Basilicata region been Italian. alcantarablu@live.it (msn)
-
michele di pinerolo
OP
ho fatto una gaff
mi sono risposto da solo e non mi sono accorto di aver aperto io questo messaggio
comunque per alcantarablu,
credo che sostituendo tutto il volante non hai problemi i contatti dovrebbero essere identici.
se aggiungi solo i comandi al volante devi fare attenzione agli attacchi.
correggetemi se sbaglio.
comunque se giri per le guide trovi i disegni e li confronti.
devi prendere tutto il volante comleto di contatto spiralato.
ciao
ho fatto una gaff
mi sono risposto da solo e non mi sono accorto di aver aperto io questo messaggio
comunque per alcantarablu,
credo che sostituendo tutto il volante non hai problemi i contatti dovrebbero essere identici.
se aggiungi solo i comandi al volante devi fare attenzione agli attacchi.
correggetemi se sbaglio.
comunque se giri per le guide trovi i disegni e li confronti.
devi prendere tutto il volante comleto di contatto spiralato.
ciao
MICHELE DI PINEROLO
-
ALCANTARABLU
Hola Michele mi sento gia meglio se mi dici così, era quasi sfumato il volante con i controlli
Lybra 09/2004 berlina LS 1.9 jtd 85 kw, grigio patrizia, ICS no navi con CD - lock egr - cruise control artigianale - maniglie illuminate - presa 12 V al tunnel centrale - volante in pelle con comandi - kit xenon 5000 k (tolto) - bluetooth car kit CK 1 Nokia - barre portatutto originali, lancista orgoglioso dal 1994, I write from the town of Policoro Basilicata region been Italian. alcantarablu@live.it (msn)
-
michele di pinerolo
comunque per sicurezza
informati meglio non vrrei averti detto una cavolata
io ho smontato il volante e per me e' cosi' ciao
informati meglio non vrrei averti detto una cavolata
io ho smontato il volante e per me e' cosi' ciao
MICHELE DI PINEROLO
Ieri ho recuprato dei controlli molto vecchi col conettore quadrato.andando ad aprire il volante la mia belva presentava il conettore piatto a 6 pin e dopo varie prove e ricerche nelle vecchie discussioni sono arrivato alla conclusione che il segnale dei controlli veniva comanato dai pin 3-4 rispettivamente collegati con cavetti uno verde e uno giallo.ho fatto gli incavi nel mio volante e fissatto il tutto e ho collegato i comandi.Be funzionano anche se il conettore nn era il suo,cioè ho montato comandi di una lybra dell 99 sulla mia del 2003.spero di esser stato utile
ciao michele ti copio un vecchio post scritto da me dove sulla mia vecchia leona avevo modificato i conettori per inserire i comandi al volante non illuminati con conettore a 6 pin...spero ti possa servire..per qualsiasi domanda scrivi pure..ciao
ciao michele ti copio un vecchio post scritto da me dove sulla mia vecchia leona avevo modificato i conettori per inserire i comandi al volante non illuminati con conettore a 6 pin...spero ti possa servire..per qualsiasi domanda scrivi pure..ciao
Lancia Lybra 2.4 Emblema 150cv Grigia/Tetto nero
-
ALCANTARABLU
Salve il mio volante nuovo di pacca e in arrivo insieme al costatto spiralato appena lo monto posto delle foto. Saluti