Qualche giorno fa è uscita la notizia sul sito di 4R di Manzoni alla Ferrari per creare un centro stile indipendente da Pininfarina,ma altre conferme in giro non ne ho viste,se ne parla solo in qualche forum,anche qui nessuno sembra aver notato la notizia...
era una bufala?
Flavio Manzoni in Ferrari?
Re: Flavio Manzoni in Ferrari?
No, la notizia è vera. Tutto è dipeso dalla ristrutturazione della Pininfarina che, molto probabilmente, costruirà in futuro solo auto elettriche. Montezemolo ha anticipato i tempi con un centro stile interno che servirà anche per Maserati. Anni fa avevano rilevato con ALCOA le carrozzerie Scaglietti ed altri capannoni per produrre le scocche in allumino. Dunque in Ferrari stanno riorganizzando la produzione. Di certo è che alla Pininfarina di S.Giorgio Canavese montano ancora qualche rara Brera e spider Alfa Romeo.
-
Bè,se la notizia è vera,
posso dire la mia?
Bentornato Flavio!
un disegnatore dalle sue capacità non poteva"morire" artisticamente in quel piattume di VW
posso dire la mia?
Bentornato Flavio!
un disegnatore dalle sue capacità non poteva"morire" artisticamente in quel piattume di VW
Auguri di bentornato a Flavio illustre concittadino e, visto che ci sono anche alla sorella mia collega di lavoro.
Per un'attimo pensavamo di aver perso un'altro genio a tutto vantaggio della concorrenza. Ed ora che è di nuovo in gruppo Fiat, chissà.... il suo primo amore....
))
Per un'attimo pensavamo di aver perso un'altro genio a tutto vantaggio della concorrenza. Ed ora che è di nuovo in gruppo Fiat, chissà.... il suo primo amore....

Moderatore - Sezione Argomenti Generali