[OT]c'è qualcuno di Modena?
[OT]c'è qualcuno di Modena?
Buonasera a tutti sono Capo10, mi chiedevo ? poichè mi trovo a Modena e mi fermo giusto un paio di giorni ( mio figlio frequenterà l'università di qui), c'è nessuno del forum di queste parti ? mi farebbe piacere incontrare e conoscere qualcuno magari due parole e un caffè.Scusate amici per l'insolito Post.
Re: [OT]c'è qualcuno di Modena?
perchè ti scusi,? hai avuto una bella idea, ci si può conoscere anche al di fuori dei raduni, temo però che non ci sia nessuno di quelle parti...
Ciao Crucio , proprio vero solo due thesis incrociate in città e una ieri a Maranello , in compenso tante Ferrari compreso due 458 italia una nera e una rossa che circolavano e se permettete Un Capolavoro !!!! , ah quasi dimenticavo anche le nuove Maserati in giro non scherzano...........comunque a parte tutto L'ITALIA è proprio un grande Paese. Ciao.
Sto fine settimana ho percorso 2800KM mi credete che in tutto il viaggio sia andata che ritorno ho contato solo 8 Thesis? In compemso ho notato molte Lancia Delta 3 e Lancia Musa.
Ciao Gianni
Ciao Gianni
invece genova da 3 o 4 giorni è quasi sconvolgente,
conto tra le 10 e le 15 thesis incrociate tutti i giorni...mah? sarà per il salone nautico...
conto tra le 10 e le 15 thesis incrociate tutti i giorni...mah? sarà per il salone nautico...
crucio Scritto:
-------------------------------------------------------
> invece genova da 3 o 4 giorni è quasi
> sconvolgente,
> conto tra le 10 e le 15 thesis incrociate tutti i
> giorni...mah? sarà per il salone nautico...
Crucio, sarà il salone nautico:D:D
Ciao Gianni
-------------------------------------------------------
> invece genova da 3 o 4 giorni è quasi
> sconvolgente,
> conto tra le 10 e le 15 thesis incrociate tutti i
> giorni...mah? sarà per il salone nautico...
Crucio, sarà il salone nautico:D:D
Ciao Gianni
Ciao Capo 10
nn ci siamo piu' sentiti chiamami se hai 5 minuti e un piacere
Ciao SASA'
nn ci siamo piu' sentiti chiamami se hai 5 minuti e un piacere
Ciao SASA'