La Phedra non parte !

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
corrieri5

La Phedra non parte !

Messaggio da leggere da corrieri5 »

la phedra non parte!!sono nella cacca. è ferma. Non dà nessun messaggio di anomalia. L' unico messaggio che c'è è "LIQUIDO FAP INSUFFICIENTE" da un paio di mesi, liquido che ho fatto aggiungere. Cosa potrebbe essere secondo voi?

Moderazione:
.. cerchiamo di evitare messaggi dal titolo troppo generico , oltretutto ingenerante allarmismo :)
dariodoc

Re: Aiuto- Aiuto-Aiuto

Messaggio da leggere da dariodoc »

èh, avrà sentito la mia e si sono messe daccordo!! mi ha lasciato a piedi anche a me oggi!
corrieri5

ti dà qualche messaggio?
dariodoc

purtroppo(per fortuna ) èra solo la batteria morta!. Ma se la il liquido fap è stato rimesso..perche il messaggio ti veniva fuori ancora?? comunque ho visto che (e mi scuso con i maghi del forum se dico bestialità) levando la batteria per un pò,il sistema si resetta(l'ho fatto quando mi sono impazziti i finestrini..) prova..casomai hai sperato per una ventina di minuti..meglio 1 giorno da leoni che... (:P)
corrieri5

il messaggio c'è xrchè il meccanico non riesce a toglierlo. L'avviamento gira bene, quindi la batteria non è. Non riesco a capire cosa possa essere.
micio

Messaggio da leggere da micio »

Pompa gasolio ?
Mi era capitato col Daily , motorino che girava tranqillamente ( anche meglio del solito ) e senza sforzo ma non si accendeva .

Micio
dariodoc

per levarlo ci vuole l'examiner..credo..anzi sicuramente. Forse è quello.. è tutto in protezione. La mia (ma credo tutte) quando fai qualche lavoro , levi la batteria per un bel pò, prima di accendersi gna fare un tot di danze, macumbe, percussioni tribali e maschere voo doo.. Accendi, spengi, apri con la chiave chiudi ,telecomando ..ecc.ecc.. poi dopo 10 minuti...parte..
corrieri5

Re: La Phedra non parte !

grazie, altri consigli?
Raoul

Messaggio da leggere da Raoul »

Per caso non va neanche l'antifurto?
corrieri5

l'antifurto va. Ora mi dice mia moglie che ha visto accendersi la spia EOBD, l' ha parcheggiata e poi non è piu' partita.
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”