Come da oggetto cerco chiudiporte Metasystem M20/1, nuovo o usato purche' funzionante dato che e' introvabile presso la rete ufficiale.
Saluti,
slack.
[CERCO] chiudiporte
[CERCO] chiudiporte
---
"Se una persona non ha piu' sogni, non ha piu' alcuna ragione di
vivere. Sognare e' necessario anche se nel sogno va intravista la
realta'. Per me e' uno dei principi della vita."
Ayrton Senna
Ayrton Senna
Re: [CERCO] chiudiporte
ciao Slack , perchè proprio della metasystem, un sistema del genere lo si trova anche presso la rete ufficiale lancia ,in pratica non è altro che un semplice relay dotato di antenna per il piccolo telecomando, almeno chè quel relè che vidi anni fa in un espositore lancia non fosse prodotto dalla metasystem ...................
ti dirò di più quello che vidi alla concessionar lancia aveva il telecomandino con il logo lancia e dalle dimensioni davvero contenute
ti dirò di più quello che vidi alla concessionar lancia aveva il telecomandino con il logo lancia e dalle dimensioni davvero contenute
So come funziona e avevo pensato di montarlo proprio per evitare di tagliuzzare l'impianto elettrico, essendo questo dispositivo di tipo plugin. Tuttavia mi e' stato detto che e' fuori produzione e anche presso la rete ufficiale e' introvabile; ho cercato su eBay ma sfortunatamente l'unico venditore disponibile aveva esaurito il modello per la Y: confido ora in qualche fondo di magazzino, quindi se qualcuno di voi e' in contatto con una concessionaria con magazzino gentilmente mi faccia sapere.
Saluti,
slack.
Saluti,
slack.
---
Ayrton Senna
Ayrton Senna
posso chiedere in concessionaria qui da me a potenza, ce ne sono due di concess lancia, quindi mi confermi che quello metasistem era quello montato sulle y anche dalla rete assistenza? se vuoi posso parlare con il magazziniere e chiedere il prezzo se nel casso li fosse disponibile
Si certo, addirittura era disponibile in lineaccessori. Devi considerare poi che se e' un fondo di magazzino Lancia il telecomando e' quello personalizzato con lo scudo (anziche' il generico con pulsante normale). Magari se hai piu' fortuna di me facciamo come l'autoradio
Il prezzo comunque dovrebbe essere intorno alle 50€...
Saluti,
slack.

Saluti,
slack.
---
Ayrton Senna
Ayrton Senna
Ciao, Tiziano in pratica ho parlato con il magazziniere che lavora in concessionaria Lancia qui a potenza,spegandogli in breve la faccenda e mi ha detto che il pezzo lo riesce a reperire tranquillamente, ti lascio il numero della concessionaria in caso tu volessi contattarlo, e metterti daccordo direttamente con lui Concessionaria AUTOSIGMA LANCIA potenza 0971 59254 chiedi di Rocco , ciao
Perfetto! Ti ringrazio sei stato molto gentile
Per caso sai se si tratta proprio di quello originariamente previsto in Lineaccessori? Grazie mille ancora.
saluti,
slack.

saluti,
slack.
---
Ayrton Senna