HO RISOLTO IL CINGOLIO DELLA CINGHIA
HO RISOLTO IL CINGOLIO DELLA CINGHIA
Cari amici,ho risolto in officina il rumore della cinghia che pur essendo nuovissima dava,mi hanno detto che e' stata registrata cioe' hanno dato uno scatto in piu' ora tutto ok.Secondo voi quando e' nuovissima e' normale questo?forse doveva assestarsi,avete esperienze analoghe?Grazie.
Re: HO RISOLTO IL CINGOLIO DELLA CINGHIA
Quando si sistituisce una cinghia, dopo circa un mesetto, si dovrebbe ritornare in officina per la registrazione onde evitare slittamenti.
Re: HO RISOLTO IL CINGOLIO DELLA CINGHIA
Benissimo allora tutto torna,ma perche' queste cose non le dicono?io non lo avevo mai sentito....
Re: HO RISOLTO IL CINGOLIO DELLA CINGHIA
ciao thesisti,voglio entrare in merito suggerendovi che se quando si cambia la la cinghia la tiri giusta secondo i parametri basta una volta,se poi la si lascia lenta, incominciano i cigolii e la si deve tirare ,questo succede quando non si sa quanto la si deve tirare,suppongo che sia la cinghia dell artenatore climatizzatore ecc ecc
un saluto da bravo
un saluto da bravo