Lunedi 5 ottobre
Lunedi 5 ottobre
bg a tutti, belli e brutti.
roma sotto nuvoloni minacciosi (eppure le previsioni dicono sereno...)
roma sotto nuvoloni minacciosi (eppure le previsioni dicono sereno...)
Salvaroma

Re: Lunedi 5 ottobre
Senonsaràserenosirasserenerà....buona settimana a tuttiquanti.
kampes
kampes
Saluti e buon lunedi.
Cielo grigio su, foglie gialle giù...cerco un po' di blu dove il blu non c'è!!
Cielo grigio su, foglie gialle giù...cerco un po' di blu dove il blu non c'è!!
-
Buon giorno, cielo autunnale...ma dovrebbe migliorare, temperatura mite (ieri sera un po' di pioggia non prevista, sarà stato il cielo che ha riso fino alle lacrime nel pensare allo scherzo che ha fatto ad un signore, forse due, vestito di giallo a cui aveva nascosto gli occhiali:?....)
Oggi, da calendario, s. Placido monaco)...auguri
andrea firenze
Oggi, da calendario, s. Placido monaco)...auguri
andrea firenze

EmmacomeseipermalosoX(:D
k.
k.
Bueno dias a todos,
a fondi fortunatamente è una bella giornata ti vien voglia di andare ancora a mare.
Buon inizio di settimana a tutti e buon lavoro.
a fondi fortunatamente è una bella giornata ti vien voglia di andare ancora a mare.
Buon inizio di settimana a tutti e buon lavoro.
[img]http://i39.tinypic.com/206j582.jpg[/img]
>
>
quel tipo di gol lo vedi soltanto se sei sulla linea o dietro la porta o con una telecamera ma comunque in alto;
Se sei a livello del terreno e non sulla linea, difficilmente dai il gol (ricordi van basten a belgrado contro la stella rossa?)
Se sei a livello del terreno e non sulla linea, difficilmente dai il gol (ricordi van basten a belgrado contro la stella rossa?)
Salvaroma

Buongiorno!
Il meteo non sembra male, io invece continuo ad avere la voce da orco e una tosse terribile!
Oggi a casa, mi coccolo un po' e cerco di riprendermi.
Il meteo non sembra male, io invece continuo ad avere la voce da orco e una tosse terribile!

Oggi a casa, mi coccolo un po' e cerco di riprendermi.
Buongiorno!
Sono tornato al lavoro. Modena freschina con 18 gradi e umidità al 65%, cielo di quell'azzurro grigiastro tipico.
Un augurio alla Cate e la mia ammirazione per tutti i tifosi che si ricordano le reti ad anni di distanza;)
ieri sera mi sono goduto la finale di pallavolo femminile: che brave e che belle ragazzeB)
Oggi vi segnalo (come suggerito da Remo): Dik Dik "Sognando la California"
Buon proseguimento,
Vince MO
Sono tornato al lavoro. Modena freschina con 18 gradi e umidità al 65%, cielo di quell'azzurro grigiastro tipico.
Un augurio alla Cate e la mia ammirazione per tutti i tifosi che si ricordano le reti ad anni di distanza;)
ieri sera mi sono goduto la finale di pallavolo femminile: che brave e che belle ragazzeB)
Oggi vi segnalo (come suggerito da Remo): Dik Dik "Sognando la California"
Buon proseguimento,
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Buongiorno a tutti.
Si inizia la settimana con un tempo incerto a Roma(sarà foschia?)
@ Salva: Sono contento che la tua trasferta a Pescina è stata molto ma molto soddisfacente(0-2 per il Taranto).Il mio Cosenza è stato grattuggiato per 5-2 dalla Reggiana!.Quando sarà ci prenderemo per il c.... in grande amicizia!(Cs-Ta).Intanto Francesco da Porta Metronia ci ha fatto ridere!!!
Maurizio
Si inizia la settimana con un tempo incerto a Roma(sarà foschia?)
@ Salva: Sono contento che la tua trasferta a Pescina è stata molto ma molto soddisfacente(0-2 per il Taranto).Il mio Cosenza è stato grattuggiato per 5-2 dalla Reggiana!.Quando sarà ci prenderemo per il c.... in grande amicizia!(Cs-Ta).Intanto Francesco da Porta Metronia ci ha fatto ridere!!!
Maurizio
[img=http://img122.imageshack.us/img122/2310 ... 016.th.jpg][IMG]http://img413.imageshack.us/img413/5883 ... xq4mt0.gif[/IMG]
La mia vasca idromassaggio estiva ....DIAMANTE(cs) In più ,scusate per chi ha altra fede, il gol più bello del decennio.
La mia vasca idromassaggio estiva ....DIAMANTE(cs) In più ,scusate per chi ha altra fede, il gol più bello del decennio.