4° Mitico Miniraduno Milanese (in onore del padrino)B)

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Vixmi

4° Mitico Miniraduno Milanese (in onore del padrino)B)

Messaggio da leggere da Vixmi »

speriamo di farcela ad organizzare queste due cosette, non per mancanza di voglia, tutt'altro, per mancanza di tempo!

Allora, sentito Hp stasera, arrivo previsto in terra padana :Dper le ore 14,00 circa di domenica 11, Paolobolz dovrebbe (in teoria) accoglierlo all'aeroporto e inchinarsi per primo al suo cospetto offrendogli il baciamanoB)-, dopodiche' dovrebbe accompagnarlo alla sua residenza (a scelta tra il Duomo o il Castello Sforzesco>:D<) quindi, nel caso fosse, lo stesso Paolobolz, impossibilitato ad accompagnarlo al kartodromo a causa del contingentale genetliaco della figlia, dovrebbe prendersi carico della Reale famiglia FrancisMi e dirigersi verso il luogo ludico dedicato all'esercizio del Kart, quindi dopo la kartata in compagnia ci si dirige verso un ristorante/pizzeria della zona:)-D.
orari:
se si karta per le 18 (ma devo informarmi sulla disponibilita') per le 19,00 si ha finito e dopo aver picchiato B)FrancisMi in caso di sua vittoria ci si puo' dirigere verso il ristorante quindi rifoccillarsi verso le 20,00, chiacchierare e dare il "rompete le righe" in orario umano, sopratutto per la piccola Sofia che il giorno successivo avra presumibilmente una giornata intensa.

quindi adesso mi serve sapere in quanti saremo per l'organizzazione del 4°MMM
(Francis, se vuoi puoi darmi una mano..:D.)

Principe, se si puo' scammpanellare....
ovviamente dopo la presentazione!!

Buenos tardes

V.

Dimenticavo, l'appuntamento e' al Dromokart di Buccinasco (MI) in via Emilia
http://www.dromokart.com/

V.
.
paolobolz

Re: 4° Mitico Miniraduno Milanese (in onore del padrino)B)

Messaggio da leggere da paolobolz »

Per quanto riguardo l'accoglienza all'aereoporto sto' gia' facendo preparare le bandierine da distribuire alle 10 mila comparse vestite da Pupi siciliani( per farlo sentire a casa)che saranno schierate ai lati del viale Forlanini ,
quindi in qualche modo lo recupero ..., non son ancora certo della mia successiva partecipazione agli eventi , ma
sto' lavorando per esserci ... direi che il programma Vito va' bene , puoi verificare la disponibilita' dei Kart ,
ricordati di lasciare la foto di Francis ,affinche' individuino a chi assegnare quello a pedali

A presto
Paolo
Francis MI

Messaggio da leggere da Francis MI »

Insomma, devo fare proprio tutto io....
Va beh, ho gia' prenotato il kartodromo alle 18 di Domenica 11 ottobre (in realta' da buon bauscia milanese, l'ho comprato
-naturalmente a nome di Vito-, cosi' siamo sicuri che non ci fanni problemi.) (:P)
Il titpo di Gran Premio (a 1,2,3,4 o 12 manche - cosi' magari lo puo' vincere anche Vito, se si rompono tutti gli altri kart per usura)
lo si puo' scegliere al momento.

Per quanto riguarda l'eventuale supplenza nel trasporto della Famiglia (non necessita oramai piu' di aggettivi), sono a disposizione con il mio misero mezzo. Attendo ansioso di essere chiamato, anche all'ultimo momento, anche dopo...
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Francis MI

Messaggio da leggere da Francis MI »

Caro Micione,
comprendo le tue necessita'.... indi per cui, siccome ho gia' prenotatao per le 18, e me ne sto partendo per una tre giorni portoghese, ti delego a variare la prenotazione (il numero del Dromokart lo trovi sul sito). Ho prenotato a nome Della Porta, per cui puoi tanquillamente variarlo dopo aver sentito gli altri concorrenti.
Ma, se corriamo alle 17.30 (ora in cui normalmente il padrino HP si alza dal letto), e finiamo alle 18.30, non e' che finiamo per mangiare alle 19? Ora in cui HP di solito fa la prima colazione)???? Come gli Inglesi della perfida Albione?

Comunque, io mangio a qualsiasi ora, per cui mi va piu' che ben! (:P)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
micio

Messaggio da leggere da micio »

Nella vita ho solo due ferme convinzioni ....

1 ) a mezzogiorno si mangia

2) la sera alle sette ( con uno scarto di mezz'ora ) si mangia

Comunque mai mi permetterei di passare davanti ad una persona col cognome doppio ...

E poi ... lo facevo solo x romperti un po' le pa@@e :D

Buon viaggio

Micio

P.S. portami davvero 1 bottiglia ( dietro pagamento ) x favore .Grazie
henryplotter

Messaggio da leggere da henryplotter »

Io H.P., siculo originale D.O.C., colla coppola calata, lupara a tracolla, baffetto e carnazza scura? Io Albionese? ::o

h.p.
roberto da gela

Messaggio da leggere da roberto da gela »

PADRINO in trasferta sinnniiu (andato) min...a
e ora cu ci pensa a SICILIA

un bacio alla piccola sofia ciao plotter
roby
Vixmi

Re: 4° Mitico Miniraduno Milanese C'E ANCHE ANTONIO!!!

Messaggio da leggere da Vixmi »

e gia', ci sara' anche il nostro buon AntonioMo

quindi guai a chi non si presenta!!!

V.
.
dariodoc

Re: 4° Mitico Miniraduno Milanese C'E ANCHE ANTONIO!!!

Messaggio da leggere da dariodoc »

forse forse.... riesco anche io!, e con moglie e figlio... ! ma il kart si può affittare li? e se si..quanto ci vorrà? e l'ambulanza..è vicina!!??
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”