Molto O.T. - soddisfazione personale da condividere... forse però a REMO interessa

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
jordan

Molto O.T. - soddisfazione personale da condividere... forse però a REMO interessa

Messaggio da leggere da jordan »

Penso che a nessuno della piazza interesserà, considerato l'argomento...ma, trattandosi di una soddisfazione personale, ritengo sia importante condividerla emotivamente con tutti voi (:D
Ebbene, dopo mesi di lavoro abbiamo finalmente realizzato un portale per la viticoltura e l'enologia:)-D; è un "pallino" che mi rimbalzava da tempo nella testolina e finalmente ce l'abbiamo fatta (tu)!! E' uno strumento professionale (=non c'è vino da bere, mi dispiace...:( ) e come tale avrà (spero) un'utilità per gli operatori, almeno nelle nostre intenzioni.
Al di là dell'argomento, se mi vorrete dare il vostro parere estetico e funzionale sarà ben accetto!!!

P.S. per Remo: chissà che anche la tua azienda non sia già inserita! ;)

Jordan

ah dimenticavo...... www.oenogrape.com
salvaroma

Re: Molto O.T. - soddisfazione personale da condividere... forse però a REMO interessa

Messaggio da leggere da salvaroma »

ho visto solo la home page (mi riservo di andare poi nel dettaglio). troppo grandi le foto del grappolo, etc..
Salvaroma

Immagine
REMO

Re: Molto O.T. - soddisfazione personale da condividere... forse però a REMO interessa

Messaggio da leggere da REMO »

Ma cerrrrrrto che ci siamo.
Molto interessante lunedi gli darò una bella occhiata, ma Jordan spiegami bene quello che fai nella vita...

http://www.oenogrape.com/azienda.html?id=2748
Franco Firenze

Messaggio da leggere da Franco Firenze »

ciao Jordan, come puoi pensare che non siamo interessati al buon bere ?

saluta la famiglia, Franco
Max

Messaggio da leggere da Max »

complimenti e auguri per la bella iniziativa !

Max
D'Apro (io)
Francis MI

Messaggio da leggere da Francis MI »

Complimenti anche da qui... non siamo esperti di enologia, ma qualche bicchierino ogni tanto...
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
jordan

ciao Remo, mi occupo di servizi di comunicazione e marketing in ambito vitivinicolo....che detto in parole più comprensibili significa che gestiamo (e creiamo, come nel caso del portale) prodotti e servizi editoriali, fieristici, eventi etc... specifici per le aziende fornitrici delle imprese vitivinicole. Per esempio collaboriamo strettamente con il SIMEI, fiera a cui ritengo sarai presente.... e durante la quale verrò sicuramente a trovarti così ti spiego meglio >:D<

Jordan
jordan

ciao Salva, grazie per i consigli, in effetti a ridurre un pelo le 3 fotone in homepage ci abbiamo pensato....

jordan
jordan

eheheheh.... mai pensato!!! Del resto al raduno di Parma gli unici astemi erano i bimbi under 7 anni....... (:P)

Jordan
jordan

Grazie Max!!!

Jordan
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”