interni dedra 1993

Gallery
alecform

interni dedra 1993

Messaggio da leggere da alecform »

Salve volendo rifare gli interni della dedra del 1993 (= come quella dell'89 ma con targhette identificative della motorizzazione in calandra e posteriore senza scritta dedra) Vi chiedevo se avete delle foto di quel modello con interni in pelle. In particolare volevo sapere la gamma colori della pelle all'epoca (credo Frau) e soprattutto se gli appoggiatesta delle versioni in pelle erano sellati (non forati come la versione di presentazione e di quegli anni) ovvero forati (forma rettangolare quasi cornice). Grazie per l'informazione in anticipo. Attendo Vs. gradite repliche.
Simoniracing83
Contatta:

Re: interni dedra 1993

Messaggio da leggere da Simoniracing83 »

Beh se gli interni erano come la Delta c erano in alcantara beige, tacacco o blu.

Poi c erano gli allestimenti in tessuto con accostamenti di colore abbastanza discutibili.

Sedili in pelle che io sappia per le Dedra esisteva la sellerie Poltrona Frau in pelle nera e alcantara (finora ne ho vista una pelle/alcantara grigio scuro tirato giù da una LX SW e montati su una 2.0 turbo del 1990). Invece la Delta montava i sedili anatomici sportivi in pelle/alcantara della RECARO.

Immagine

Interni Poltrona Frau in pelle e alcantara su Dedra

Immagine

Interni RECARO in pelle e alcantara su Delta

Simoniracing83 - Moderatore
Lancia. Uno stile di vita!
alecform

Purtroppo io cerco foto interni di Dedra ante restyling profondo. Quella postata è una '98. Io cerco informazioni inerenti rivestimenti in pelle Dedra classica fino al '94 commercializzata prima del 9 settembre, data se non ricordo male in cui iniziò la commercializzazione di Delta turbodiesel, Z e Dedra SW e aggiornamento Dedra berlina (poggiatesta sellati pieni, sigla modello e motorizzazione sulla modanatura parafango, fanaleria posteriore rivista e così via). Chi può aiutarmi?
gabrielle71

Messaggio da leggere da gabrielle71 »

se vuoi ti vendo i miei sono in pelle nera poltrone frau
con 300 euro te la cavi....:)-D
alecform

Foto grazie. Sono elettrici? alecform@hotmail.com . Pannelli porta inclusi, sono manuali o elettrici ed in che stato? Grazie
Io sono a Brindisi e Tu?
Rispondi

Torna a “Dedra e Delta "2"”