Grazie per l'accoglienza

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
giancasper

Grazie per l'accoglienza

Messaggio da leggere da giancasper »

Ragazzuoli mi dovete scusare ma gli impegni lavorativi mi spremono e rileggo solo ora i post aggiunti alla mia presentazione, prima di tutto grazie a tutti coloro i quali mi hanno calorosamente accolto,
grazie a VIXMI che mi ha risposto sul domandone tecnico,
un saluto al Piasintein JORDAN al quale specifico che sono uno pseudoagronomo proprio perchè la ditta mi spaccia per tale ma ho fatto tutt'altri studi (volevo studiare da collaudatore di materassi ma non si trovava..),
al buon Francis MI proporrò in privato una pianta carnivora più efficace del platano per l'assassinio della consorte :D,
quanto a MICIO che è senza giardino ricordo che ho avuto clienti donne che non avendolo hanno creato terrazze con jungle amazzoniche e relativi indios e coguari.
Cavolo mi son perso il raduno di Sala Baganza che stava ad un tiro di schioppo.. bhè sarà per la prossima volta.(tu)
Buona Phedra a tutti!
Vince MO

Re: Grazie per l'accoglienza

Messaggio da leggere da Vince MO »

Prego e Buona Phedra anche a te!(tu)

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Francis MI

Messaggio da leggere da Francis MI »

Grazie per il consiglio della pianta carnivora.... ma se poi mi muore avvelanata (la pianta, no la dolce meta') ???' ;)
Per me il platano rimane il mezzo piu' corretto. Al massimo, per andare sul sicuro, un baobab!
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
micio

Messaggio da leggere da micio »

Questo post mia moglie NON lo deve leggere !!!!!!!

Ho scritto che non ho il giardino ma ho una terrazza di 150 mq sgombra da gazebi . piscinette e , finalmente antenne e non la vorrei trovare con le liane e alberi tropicali ( che tra l'altro attirano le zanzare ) >:D<

Ciao

Micio
Raoul

Messaggio da leggere da Raoul »

Fai come me, nutri una colonia di pipistrelli e addio zanzare, moscerini e insetti rompiscatole vari.:D
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”