piccoli, grandi problemini (for meccanici and sbisigoni & fissati con la PH)(:P)

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Kody Jr.

piccoli, grandi problemini (for meccanici and sbisigoni & fissati con la PH)(:P)

Messaggio da leggere da Kody Jr. »

buonasera ragazzi
vi scrivo perchè la phedruzza ha dei piccoli problemini che, tuttavia, mi infastidiscono proprio perchè.. piccoli!
quindi, senza far sembrare questo messaggio una lista della spesa, passo a dirvi cosa non riesco a risolvere:

- non riesco (senza rompere niente) a cambiare una maledetta luce nel posacenere, quello che si trova nel cassettino che si estrae sopra il vano refrigerato...ho smontato il possibile ma non riesco porprio ad accedere alla lampadina celata da quella plastica rossa.

- il faro lato guida inizia come ad opacizzarsi (o screpolarsi lievemente) sul bordo superiore: ci ho messo della cera (è servito a poco) ma non ho voluto usare pasta abrasiva e/o altro senza avervi prima consultato: cosa si può fare per rimediare senza dover cambiare tutto?

- avverto un leggero "squittio" dalla ventolina del clima per il passeggero posteriore destro..aprendo tutto il fianco in plastica (sotto la plancia anteriore..vicino alla porta anteriore destra tanto x capirci) sono riscito a vederla, ed ho anche notato che c'è una graffetta di ferro che penso faccia da bilancere/anti-squittio...tuttavia spostandola non cambia niente. (se possibile, che fare allora?)

-ultima cosa: quando chiudo gli specchietti, quello destro (talvolta) rugna come se il motorino non fosse ben oliato...non saprei..magari si sta rovinando ma prima di cambiarlo volevo sapere se era possibile accedere agli ingranaggi senza smontare tutto per provare a mettere un po di svitol..

ok tutto qui....sperando in qualche buona anima che risponda a questi quesiti da malato di phedra vi saluto e vi auguro buona sera!:D
Kody Jr.

p.s. ah, dimenticavo: phedra con strumentazione verde
micio

Re: piccoli, grandi problemini (for meccanici and sbisigoni & fissati con la PH)(:P)

Messaggio da leggere da micio »

Ma come , tutti hanno problemoni insormontabili con l'elettronica e tu SOLO lievi disturbi e/o problemi volgari , degni di macchine "normali " ....:D

Sicuro di avere la ph ?

Ciao

Micio
Kody Jr.

Re: piccoli, grandi problemini (for meccanici and sbisigoni & fissati con la PH)(:P)

in effetti non hai tutti i torti.....mai un problema di elettronica (solo qualche aggiornamento del navigatore, comunque sempre andato a buon fine) e qualche regolare tagliandone...per il resto tutto ok!
forse mi hanno rifilato una macchina "normale??" naaaaaa(:P)
Kody Jr.
salvaroma

Messaggio da leggere da salvaroma »

no, no, ti hanno rifilato una 807, vero micio?:D

per quanto riguarda lo specchietto, anche il mio fa un rumorino quando si chiude completamente (a fine corsa, diciamo) e me lo spiego con il fatto che un ciclista di m***a me lo ha quasi divelto;

per la luce posacenere, mi sa che marcello49 una volta postò una serie di foto che spiegavano passo-passo cosa fare (forse ricordo male)

comunque, that's it!
Salvaroma

Immagine
andrea mpx

Messaggio da leggere da andrea mpx »

anche io ho uno specchietto che a fine corsa fa TAC e poi non fumo(:P)
ciao
andrea
micio

Messaggio da leggere da micio »

Io non fumo ( piu' ) e lo specchietto non fa Tac ma ....... ho la 807 ......:)o
salvaroma

Messaggio da leggere da salvaroma »

bravo, ragazzo, ricordatelo sempre(:D
Salvaroma

Immagine
pacoraban

Messaggio da leggere da pacoraban »

Io ho sostituito la lampadina del posacenere ed ho fatto delle foto: detto tra noi se si fulmina di nuovo la lascio lì. :X

Se trovo le foto te le mando......

ciao
pacoraban
pacoraban
Francis MI

Messaggio da leggere da Francis MI »

Io al posto della lucina ho messo una candela... ci sta proprio bene, se vuoi ti mando la referenza(:P)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Kody Jr.

haha grazie a tutti.
ok pacoraban mi faresti un grande favore se trovassi quelle foto
in caso contrario no problem.
saluti a tutti
Kody Jr.
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”