Phedra 3.0 V6...Rogne...:-(

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Cristian71

Phedra 3.0 V6...Rogne...:-(

Messaggio da leggere da Cristian71 »

Ciao a tutti, dopo qualche mese di totale soddisfazione del mezzo, ho avuto l'idea di installare un impianto a gpl Romano iniezione sequenziale fasata...
Beh è cominciato un vero calvario, dopo 2 giorni è saltata una bobina...dopo 3 un'altra...poi ho svariate segnalazioni di anomalie antiinquinamento, probabile guasto ad una sonda lambda...
L'altro giorno la porto in carrozzeria a sistemare il danno che mi hanno fatto in parcheggio, mi telefonano che, spostando l'auto, è partita un'altra bobina...demoralizzato le faccio cambiare tutte...insomma un disastro!
Questo mese l'auto è stata praticamente sempre ferma in varie officine, non mi fido neanche più tanto ad usarla sinceramente...
Sono veramente sfiduciato, e dire che mi avevano prospettato questo tipo di impianto come uno dei migliori...mai più Gpl per me, le auto di adesso sono troppo sensibili di elettronica...
Intanto mi muovo con la mia fida Punto Cabrio del '96, mai una rogna, affidabilissima, veloce e parca.
Ciao

Cristian
salvaroma

Re: Phedra 3.0 V6...Rogne...:-(

Messaggio da leggere da salvaroma »

cristian,
sei andato a beccare l'auto più elettronica che esista...
Salvaroma

Immagine
Francis MI

Re: Phedra 3.0 V6...Rogne...:-(

Messaggio da leggere da Francis MI »

.... e anche la piu' permalosa! Come cerchi di modificarle qualcosa, Lei se la prende e si mette a fare le bizze
come una primadonna....
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”