vendo lancia gamma

Gallery
Gamma WW Registry
gianlucaci

vendo lancia gamma

Messaggio da leggere da gianlucaci »

salve a tutti son Gianluca Da Acireale.Sono nuovo in questo forum.
Scrivo per dirvi che vendo lancia Gamma prima serie, azzurro metallizzato, buone condizioni di carrozzeria interni e motore.devo controllare l'anno sul libretto e faccio pure foto.Per il prezzo non saprei proprio cosa dirvi(non conosco il valore reale del mezzo)fate la vostra offerta.accetto permuta di pari valore con un fuoristrada d'epoca.vendo solo perchè ne ho 2 identiche e pure di colore solo che una è prima serie e l'altra 2.si accettano consigli sul prezzo.ciao Gianluca
Pierluigi T.

Re: vendo lancia gamma

Messaggio da leggere da Pierluigi T. »

ciao,

se la tua è una 2000 berlina prima serie in buone condizioni direi che le valutazioni si aggirano sui 2000 euro.
In bocca al lupo.
gianlucaci

gianlucaci

la Gamma è ancora in vendita.qui il nuovo link di subito.Il prezzo è trattabilissimo.Ma puo essere che a nessuno interessa una Gamma?
http://www.subito.it/lancia-gamma-coupe ... 349340.htm
Filippo(ve)

Messaggio da leggere da Filippo(ve) »

Purtroppo è un'auto piuttosto difficile da vendere , personalmente ho anch'io una prima serie ,bianca , praticamente pari al nuovo , supertagliandata ma finora ho ricevuto offerte veramente basse.
Penso dipenda molto dal fatto che negli anni '90 era diventata un istant classic e ne sono state salvate moltissime......in più le seconde serie sono un po' più affidabili..........
In bocca al lupo per la vendita
ciao Filippo
germanomanocchio

Messaggio da leggere da germanomanocchio »

salve mi chiamo germano sicuramente arrivo in ritardo se hai ancora la macchina fammi sapere grazie 345 054 15 20
Rispondi

Torna a “Gamma”