Ciao ragazzi volevo un consiglio da voi se possibile.
La mia Phedra è del 2003 e attualmente ha 80000 km.
L'officina mi ha consigliato di fare la distribuzione.
Che ne dite?
Nel caso decidessi di farla secondo voi 800 € sono un prezzo equo?
Attendo consigli grazie mille e buon week end.
Saluti Remo
:DUn consiglio da Vixmi o Antonio. Grazie
-
Re: :DUn consiglio da Vixmi o Antonio. Grazie
La mia è stata fatta dal nostro Antonio Mo a 140.000km.
Vedi tu
Gianni
Vedi tu
Gianni
Anche la mia è del 03 e ha circa 80000 km , la distribuzione l'ho fatta 1 mese fa da Vito anche perchè , a parte i km , dovresti farla ogni 5 anni .
riguardo al costo io ho pagato meno della cifra che hai scritto tu ma forse dipende anche dal tempo che ci si mette .
Ciao
Micio
riguardo al costo io ho pagato meno della cifra che hai scritto tu ma forse dipende anche dal tempo che ci si mette .
Ciao
Micio
ricorda sempre il tuo essere inferiore...non hai phedra....(:P)
Salvaroma

A Roma 2 settimane fa, ho sostituito la distribuzione (140.000Kme 5 anni e 4 mesi), sostituzione puleggia albero motore, tagliandi vari(olio, filtri aria,) a 900€....., in piu' mi fido della persona.
Certo se vivessi a Milano o a Modena mi sentirei in una botte di ferro con Vito o Antonio.
Io credo che prima di tutto fidarsi e fiducia..... poi se si risparmia un po' tanto di guadagnato.
Ciao Maurizio
Certo se vivessi a Milano o a Modena mi sentirei in una botte di ferro con Vito o Antonio.
Io credo che prima di tutto fidarsi e fiducia..... poi se si risparmia un po' tanto di guadagnato.
Ciao Maurizio
[img=http://img122.imageshack.us/img122/2310 ... 016.th.jpg][IMG]http://img413.imageshack.us/img413/5883 ... xq4mt0.gif[/IMG]
La mia vasca idromassaggio estiva ....DIAMANTE(cs) In più ,scusate per chi ha altra fede, il gol più bello del decennio.
La mia vasca idromassaggio estiva ....DIAMANTE(cs) In più ,scusate per chi ha altra fede, il gol più bello del decennio.
Senza parole ma eloquente lo stesso :
>:D<
P.s. questo passava il convento ....
>:D<
P.s. questo passava il convento ....
non e' del tutto vero, nella 807 di Micio un po' di Phedra c'e!!!
vero Micione??
comunque 800 euro non 'e proprio a buon mercato, poi dipende da cosa si fa, se fai solo distribuzione, tenditore, cuscinetto, pompa acqua e mano d'opera e' troppo, se cambi anche la cinghia esterna, il tenditore, il cuscinetto fisso e la puleggia e' poco...
Vixmi
vero Micione??
comunque 800 euro non 'e proprio a buon mercato, poi dipende da cosa si fa, se fai solo distribuzione, tenditore, cuscinetto, pompa acqua e mano d'opera e' troppo, se cambi anche la cinghia esterna, il tenditore, il cuscinetto fisso e la puleggia e' poco...
Vixmi
.