Chiavi e codici a corredo della Lybra
Chiavi e codici a corredo della Lybra
Poiche ho intenzione di acquistare una Lybra 1.9 JTD vorrei sapere quando la avete acquistata nuova cosa vi e' stato consegnato:
1) quante chiavi ha (2 o 3 ?)
2) codici ICS
3) codice FIAT CODE
4) altro ?
Grazie
1) quante chiavi ha (2 o 3 ?)
2) codici ICS
3) codice FIAT CODE
4) altro ?
Grazie
-
fred summer
Re: Chiavi e codici a corredo della Lybra
Da nuova, come da usata, due chiavi (la mia del 2004 senza allarme ha una chiave a 3 tasti e una semplice, entrambe con chiusura a scatto); tessere code di radio e FIAT CODE; libretto istruzioni e tagliandi; triangolo.
Fred Summer
-----------------------------------------------------------
JTD 115cv LS - S.W. - 2004 - Grigio Elisa
io l'ho comprata di recente da un privato che aveva perso sia la seconda chiave (che non aveva il telecomando) che il key code.Così lui si è accollato le spese di duplicazione chiave + key code da ordinare in Lancia con il n° di telaio, solo che ora forniscono solo il duplicato con telecomando (con costo più del doppio).Una volta arrivata la chiave nuova bisogna ricodificarle tutte in officina.Costo finale chiave+key code+ricodifica = 260 euro.Solo che ora scopro da fred summer che esisteva anche un code per la radio ma nessuno me ne aveva parlato neanche in officina Lancia.Sapete dirmi in che occasione viene usato?Sicuro che il key code non sia uno solo?
ciao
fausto
ciao
fausto
-
Simoniracing83
- Contatta:
L'ICS ha un suo codice che viene rischiesto nel momento in cui mancasse la corrente per distacco della batteria o altro.
Un mio amico per avere il codice di sblocco ha dovuto spendere 50 euro
Poi ditemi voi se ho sbagliato o comincio ad imparare qualcosa
Simoniracing3 - Moderatore
Un mio amico per avere il codice di sblocco ha dovuto spendere 50 euro
Poi ditemi voi se ho sbagliato o comincio ad imparare qualcosa
Simoniracing3 - Moderatore
Lancia. Uno stile di vita!
Confermo
l'ICS ha un suo codice di quattro cifre che viene richiesto quando manca energia (cambio batteria, ecc.). Inoltre se l'auto è dotata di navigatore devi essere in possesso anche del codice per il navi anch'esso di 4 cifre che generalmente viene richiesto solo nel caso di interventi sul lettore del navigatore.
Le chiavi sono due + quella definita di servizio che dovrebbe essere data ai dipendenti dell'officina in occasione di manutenzioni e/o tagliandi.
Vincenzo
l'ICS ha un suo codice di quattro cifre che viene richiesto quando manca energia (cambio batteria, ecc.). Inoltre se l'auto è dotata di navigatore devi essere in possesso anche del codice per il navi anch'esso di 4 cifre che generalmente viene richiesto solo nel caso di interventi sul lettore del navigatore.
Le chiavi sono due + quella definita di servizio che dovrebbe essere data ai dipendenti dell'officina in occasione di manutenzioni e/o tagliandi.
Vincenzo
-
cesarwr250
Ciao, quando ho comprato la Lybra (2003) ha avuto due chiave uguali, ma la seconda chiave uguale alla prima pensare che fosse facoltativo. Et anche 2 carte di codici, 1 di ICS/radio e otro de la chiave.
Cumplimenti dal Portogallo.

Cumplimenti dal Portogallo.

Saluti dall Portogallo. César.
Lybristi dal Portogallo - Lancia Lybra SW LS 1.9jtd 115hp 2003 (184Mkm)Nero Elena (NoNavi-TV-PS2-Cruise-Bose-Parrot-S.pioggia)
[IMG]http://img390.imageshack.us/img390/7449 ... tarlz4.jpg[/IMG][IMG]http://img125.imageshack.us/img125/1280/assinaturag.jpg[/IMG]
Lybristi dal Portogallo - Lancia Lybra SW LS 1.9jtd 115hp 2003 (184Mkm)Nero Elena (NoNavi-TV-PS2-Cruise-Bose-Parrot-S.pioggia)
[IMG]http://img390.imageshack.us/img390/7449 ... tarlz4.jpg[/IMG][IMG]http://img125.imageshack.us/img125/1280/assinaturag.jpg[/IMG]
-
fred summer
Su alcuni forum che trattano di car stereo, e annessi... è possibile recuperare i codici di sblocco autoradio inviando il codice che dovrebbe trovarsi su un adesivo attaccato alla carcassa della radio. Non chiedetemi i nomi dei forum perché ci ero arrivato tramite google ma non li avevo annotati.
Fred Summer
Cavoli!!!! Tre chiavi addirittura?Ma a che cosa serve la terza denominata "di servizio"?Serve per qualche settaggio durante la manutenzione?Perchè in Lancia non mi hanno parlato neanche di questa eppure ho già fatto un tagliando.Ma allora il duplicato del code che ho richiesto io, che è composto da 5 cifre e mi è costato 25 euro a che cosa serve?
Scusate se vi martello di domande ma vorrei capire cosa manca di essenziale nella dotazione della mia auto.
Scusate se vi martello di domande ma vorrei capire cosa manca di essenziale nella dotazione della mia auto.
Cavoli!!!! Tre chiavi addirittura?Ma a che cosa serve la terza denominata "di servizio"?Serve per qualche settaggio durante la manutenzione?Perchè in Lancia non mi hanno parlato neanche di questa eppure ho già fatto un tagliando.Ma allora il duplicato del code che ho richiesto io, che è composto da 5 cifre e mi è costato 25 euro a che cosa serve?