Domandona
Domandona
Ditemi il perchè.....se la mucca fa mu il merlo non fa me???
Ore 17.09, si può sclerare un po'?
Ciao.
Ore 17.09, si può sclerare un po'?
Ciao.
Re: Domandona
Figurati che continuo a leggere le etichette degli ascensori e a non ricordarmele mai...
Vince

Vince
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
e che dire diegli autobus che secondo me sono tutti il 7050? (il numero di serie del bus..non la targa o la linea..)
Pensa che io leggo regolarmente il "maniglione antipanico" dei supermercati come "maniglione antipatico"
cosa c'entra , non saprei ma sentivo il bisogno di fare outing
Max
cosa c'entra , non saprei ma sentivo il bisogno di fare outing
Max
D'Apro (io)
Quest'estate... Parente stretto:
"E' arrivata l'ambulanza a sirene spietate, e nessuno si è affacciato!
Quel cretino ha perso la testa per quella brasiliana.... lasciato moglie e figli...... che crede che ha trovato la verginella...... quella faceva la p.... in discoteca faceva la tubista!"
Se fossi cane BAU se fossi gatto MIAO s'è fatto tardi CIAO
"E' arrivata l'ambulanza a sirene spietate, e nessuno si è affacciato!
Quel cretino ha perso la testa per quella brasiliana.... lasciato moglie e figli...... che crede che ha trovato la verginella...... quella faceva la p.... in discoteca faceva la tubista!"
Se fossi cane BAU se fossi gatto MIAO s'è fatto tardi CIAO
[img=http://img122.imageshack.us/img122/2310 ... 016.th.jpg][IMG]http://img413.imageshack.us/img413/5883 ... xq4mt0.gif[/IMG]
La mia vasca idromassaggio estiva ....DIAMANTE(cs) In più ,scusate per chi ha altra fede, il gol più bello del decennio.
La mia vasca idromassaggio estiva ....DIAMANTE(cs) In più ,scusate per chi ha altra fede, il gol più bello del decennio.
La differenza tra la mucca e la Vacca?
mah...............
La mucca ha le corna,la vacca le....mette
Buona serata
mah...............
La mucca ha le corna,la vacca le....mette
Buona serata
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
-
Non lo so, però so che la nostra vita e' una sciarada, sulle prime sembra xxxxyx, e invece e' zxxyxz!
Emmebi
Emmebi
-