24 SETTEMBRE 2009 (Giovedi')
24 SETTEMBRE 2009 (Giovedi')
Buongiorno Piazza
Modena ancora buia, ma non piove
Nel tardo pomeriggio ritirero' la Ph in quel di Carpi dopo le cure necessarie datele da Antonio
Ieri alla consegna, vista di sfuggita la nuova "clinica" di Antonio. Fatta bene!!
Buona giornata a tutti
Modena ancora buia, ma non piove
Nel tardo pomeriggio ritirero' la Ph in quel di Carpi dopo le cure necessarie datele da Antonio
Ieri alla consegna, vista di sfuggita la nuova "clinica" di Antonio. Fatta bene!!
Buona giornata a tutti
CIAO PINO........cchio
-
Re: 24 SETTEMBRE 2009 (Giovedi')
Buon giorno Pino e buon giorno a tutti
bel tempo a Roma
Proverbio del giorno:
"Il diavolo non è brutto quanto si dipinge"
Gianni
bel tempo a Roma
Proverbio del giorno:
"Il diavolo non è brutto quanto si dipinge"
Gianni
buongiorno a tutti, belli e brutti; per il meteo sulla capitale (nord) cielo a pecorelle e nuvoloni neri neri in arrivo dalla bassa maremma
Salvaroma

buondi a tutti dalla Milano da bere,qui un po coperto ma un po libero, senza sole ma forse esce.. non fa freddo ma nemmeno caldo... prendo 1 caffe e attendo lo svolgimento..sarà meglio!!
Qui da Saluzzo - CN - sole a manetta.
Tutto bene tranne aver pestato la merda del mio cane....
Buona giornata
Tutto bene tranne aver pestato la merda del mio cane....
Buona giornata
'giorno.
sole a casalecchio ed anche a imola....
sole a casalecchio ed anche a imola....
-
Buongiovedìventiquattrosettembre
I miei omaggi
Gianluca-MB
I miei omaggi
Gianluca-MB
Buongiorno!!! (:D
La mia mamma è tornata a casa, ora ha una guardia del corpo (papà
!) che vigilerà di continuo...il medico ha ordinato riposo assoluto, parole a lei sconosciute...!
Buona giornata a tutti!!!
La mia mamma è tornata a casa, ora ha una guardia del corpo (papà

Buona giornata a tutti!!!
Buongiorno a tutti. Roma volge alla pioggia.
Il giovedi è sempre una giornata particolare.... triste, lontana ancora dal week-end. Per fortuna , mentre ci si riposa 10 minuti , si apre la finestra sul forum e si da uno sguardo ai colleghi phedristi.
Piacevole è la notizia del ritorno a casa della Mamma di Cate( con la speranza che i familiari non la leghino al letto , per tenerla a riposo
)
Maurizio
P.S. Remo ... dicono che porta guadagno!!!!!! (oltre alla scarpa sporca...naturalmente)X(
Il giovedi è sempre una giornata particolare.... triste, lontana ancora dal week-end. Per fortuna , mentre ci si riposa 10 minuti , si apre la finestra sul forum e si da uno sguardo ai colleghi phedristi.
Piacevole è la notizia del ritorno a casa della Mamma di Cate( con la speranza che i familiari non la leghino al letto , per tenerla a riposo

Maurizio
P.S. Remo ... dicono che porta guadagno!!!!!! (oltre alla scarpa sporca...naturalmente)X(
[img=http://img122.imageshack.us/img122/2310 ... 016.th.jpg][IMG]http://img413.imageshack.us/img413/5883 ... xq4mt0.gif[/IMG]
La mia vasca idromassaggio estiva ....DIAMANTE(cs) In più ,scusate per chi ha altra fede, il gol più bello del decennio.
La mia vasca idromassaggio estiva ....DIAMANTE(cs) In più ,scusate per chi ha altra fede, il gol più bello del decennio.
porta guadagno, fortuna, buone nuove, etc...ed anche puzza!!!!(:D
Salvaroma