ho problemi con le sospesioni thesis !!!! si induriscono !!

Mercatino
Gallery
mariomajda

ho problemi con le sospesioni thesis !!!! si induriscono !!

Messaggio da leggere da mariomajda »

ciao a tutti i thesisti e non !:)-D ho un problema con le sospensioni. quando accendo la vettura funzionano, ma dopo 3 o 4 km si induriscono,
l officina lancia ha fatto un conrollo ma risulta tutto normale, c'é qualcono che puo aiutarmi ????
S_v6

Re: ho problemi con le sospesioni thesis !!!! si induriscono !!

Messaggio da leggere da S_v6 »

ciao
lo smorzamento degli ammortizzatori è comandato elettricamente, e qui non ci piove.
come avrai fatto caso, quando parti da fermo oppure vai pianissimo su tombini o buche, la macchina è come se rimbalzasse. questo perchè a velocità prossima allo 0 l'effetto ammortizzante è volutamente disinserito.

probabilmente non arriverà più il segnale tachimetrico alla centralina che gestisce le sospensioni, c'è da controllare le connessioni!

ciao
mariomajda

Messaggio da leggere da mariomajda »

grazie, ma come posso risolvere il problema, se in officina tutto risulta ok ? poi le sospensioni rimangno sempre rigide anche dopo che aumenta la velocita, ma se spengo il contatto e poi lo riattivo, funziona per qualche km. Di quali connesioni parli ? Grazie.... a presto
Diegoas

Messaggio da leggere da Diegoas »

Ciao, perchè lo smorzamento nullo è voluto a velocità prossime allo zero? E' una cosa che non riesco proprio a tollerare nella mia thesis. Percorro un tratto di strada dissestata a passo d'uomo per giungere a casa e la macchina è tremendamente sconfortevole!
titery

Messaggio da leggere da titery »

Ecco perchè sui maledetti dossi pare di andare su di un cammello!!!!
Diegoas

Messaggio da leggere da Diegoas »

Oggi ho aperto una seconda centralina dello skyhook che ho e ho letto l'eeprom del processore che le gestisce, dove teoricamente c'è la "mappatura" delle sospensioni. Vedo se resco a capirci qualcosa per riuscire ad aumentare lo smorzamento a velocità prossime allo zero.
Ciao!
palermo90

Messaggio da leggere da palermo90 »

Magari quella mia si indurisse.......è piu morbida di una piuma
Rispondi

Torna a “Thesis”