TAPPARE VALVOLA X(
TAPPARE VALVOLA X(
Qualcuno mi saprebbe dire in che modo si tappa la valvola egr su una lybra 1.9 jtd 105cv??
Grazie in anticipo
...MATTIA...
Grazie in anticipo
...MATTIA...
-
Re: TAPPARE VALVOLA X(
se è meccanica la devi tappare, se è elettrica basta scollegarla, su clublybra c'era la guida se qualcuna l'ha salvata nel pc è pregato di postarla nella seziona apposita.
Devilnevercry - Peppe - Messina - Lybra 1.9 Jtd Sw Lx Cruise Control Xenon no navy Supermultimedia Blue Nicole Pelle Beige Full Privacy
é proprio questo il punto, penso sia meccanica sulla 105, però non so come procedere visto che non esiste più la guida.
Fatemi sapere
Grazie
Fatemi sapere
Grazie
-
posso provare a spiegartelo con gli schemi dell'eper
Devilnevercry - Peppe - Messina - Lybra 1.9 Jtd Sw Lx Cruise Control Xenon no navy Supermultimedia Blue Nicole Pelle Beige Full Privacy
-
matteo forse ho risolto, ti allego la gida xlo smontaggio, la pulizia e per tappare la valvola, considera ke la guida è basata su un motore alfa 2.4jtd, ma la posizione e la procedura è esattamente la stessa del nostro millenove, se hai dubbi chiedimi pure.
valvola egr
valvola egr
Grazie ma è valida anche per i 1.9 105cv?
So che il funzionamento è diverso dalle altre lybra..
So che il funzionamento è diverso dalle altre lybra..
-
la meccanica è quella
Salve ragazzi qualcuno sa' se sulla lybra 1,9 jtd lx 110 cv se l'egr e' meccanica o elettrica.....grazie
Tutti i motori omologati euro 3 hanno l'EGR comandata elettricamente
Si ma la 105cv non penso sia un euro 3, visto che è prodotta nel 1999/2000, quindi non credo sia uguale il funzionamento...