Grazie
Grazie perchè avete colloquiato i maniera educata , e non offensiva per il lettore
Grazie perchè avete concordato su alcuni punti e non su altri ma sempre tramite un botta e risposta che ha consentito anche a tutti noi di intervenire .
Mi sono letto un paio di volte i 3d e ho capito benissimo Salva (comprendo le sue posizioni , militare o meno) e ho sentito mie anche alcune affermazioni di Remo (comprendo le sue posizioni , alpino o meno )
Avevo due nonni generali (Aviazione e Fanteria ) , ho fatto l'alpino a Feltre per cui sono titolatissimo !!!
E scherzi a parte come lettore ho seguito , mi sono appassionato , e mi avete fatto pensare ..... cosa posso chiedere di più ?
Vi stimo entrambi (e lo dico seriamente - questo è un sito dove questo sentimento si può provare senza tema di smentite) per cui , reiterando il mio ringraziamento temo che modererò Remo per il suo 3d in cui dichiara di lasciar.. di lasc.. di... insomma quella roba lì , perchè non ha senso prendersela ne dolersi ne tanto meno irritarsi
e non termino con un Vamolà e neanche un anzichenò per rispetto dei nostri militari la caduta dei quali mi permette di pensare con la medesima mestizia a tutti i caduti di questa guerra che prima di giudicare debbo e voglio comprendere e lo scrivo con il candore di chi è stufo di dietrologie ed apriorismi da l'una quanto dall'altra parte
Max
Per Salva e Remo : mercì
Per Salva e Remo : mercì
Ragazzi,
ho letto un po' delle vostre reciproche risposte,
vorrei, aprendo un nuovo 3d, esprimere il mio parere, che penso sia condiviso dai piu' nel Phorum.
Questa e' una piazza virtuale che unisce e non divide, e Remo tu, tuo malgrado, ne sei stato testimone, (a proposito, tua figlia e' bellissima!! complimenti e miliardi di auguri) e Salva e', per quanto ne so, un uomo che vive per il bene di tutti e non per le divisioni, di qualsiasi genere siano.
Vi chiedo, se possibile, di darVi una stretta di mano simbolica su questo forum, per Voi stessi, per la liberta' per questi ragazzi morti, per le vostre idee, perche, pur se diversi siamo tutti uguali e purtoppo solo di
passaggio ed e' bene che ogni singolo individuo nel mondo impari a convivere e a rispettare il prossimo.
solo con il ripsetto della vita e del prossimo si puo' cercare di credere nella pace
Il petrolio, le armi, la droga, la ricchezza sono tutte effimere realtà
che nascono solo dall'odio e quindi dalla mancanza di rispetto. Se tutti ci volessimo bene potremmo evitare di vedere dei bimbi piangere perche il loro Papa' e' morto.... per i suoi ideali, per la pace e per il rispetto-
V.
ho letto un po' delle vostre reciproche risposte,
vorrei, aprendo un nuovo 3d, esprimere il mio parere, che penso sia condiviso dai piu' nel Phorum.
Questa e' una piazza virtuale che unisce e non divide, e Remo tu, tuo malgrado, ne sei stato testimone, (a proposito, tua figlia e' bellissima!! complimenti e miliardi di auguri) e Salva e', per quanto ne so, un uomo che vive per il bene di tutti e non per le divisioni, di qualsiasi genere siano.
Vi chiedo, se possibile, di darVi una stretta di mano simbolica su questo forum, per Voi stessi, per la liberta' per questi ragazzi morti, per le vostre idee, perche, pur se diversi siamo tutti uguali e purtoppo solo di
passaggio ed e' bene che ogni singolo individuo nel mondo impari a convivere e a rispettare il prossimo.
solo con il ripsetto della vita e del prossimo si puo' cercare di credere nella pace
Il petrolio, le armi, la droga, la ricchezza sono tutte effimere realtà
che nascono solo dall'odio e quindi dalla mancanza di rispetto. Se tutti ci volessimo bene potremmo evitare di vedere dei bimbi piangere perche il loro Papa' e' morto.... per i suoi ideali, per la pace e per il rispetto-
V.
.
Re: Per Salva e Remo : mercì
Attendo semplicemente un bell'epilogo ad una discussione sull'onda dei sentimenti .
Micio
Micio
Re: Per Salva e Remo : mercì
Per fortuna gli anni del "Credere Obbedire Combattere" sono passati e ora possiamo discutere anche di questi fatti,ed esporre ciascuno il proprio pensiero liberamente, solo che forse questa non era la giornata più adatta...
Seba
Seba
[ seba on flickr ]
Seba VI - Phedra136cv mod. Oro anno 2008
Grigio Bernini 667, interni alcantara blu 834.