ci sono pïù persone con la mia esperienza ? Il disco che fa la connessione del motore alla scatola del cambio era troppo leggero. Adesso la Lancia fornisce solo un esemplario più forte, più adatto alle nostre vetture. Senza più parole, vedi foto.
Rino
disco tra motore e cambio rotto
disco tra motore e cambio rotto
- Allegati
-
- vliegwiel defekt.jpg (143.52 KiB) Visto 189 volte
Re: disco tra motore e cambio rotto
Ciao Rino,
peccato che non ci sei potuto venire al nostro raduno in Germania, comunque ci sei mancato.
Buona giornata, ciao.
Antonio da Francoforte
peccato che non ci sei potuto venire al nostro raduno in Germania, comunque ci sei mancato.
Buona giornata, ciao.
Antonio da Francoforte
ciao rino ci è dispiaciuto che non hai potuto essere tra i ns.ma spero di rivederti in altre occasioni magari al prossimo raduno in germania nel 2010.ciao robert.
Rino mi associo quanto detto da Ascanio e Robert
Ciao Gianni
Ciao Gianni
Gentillissimi amici, mille grazie per vostri paroli. Peccato che ci non abbiamo rincontrato. Ho dovuto fare a meno della messa solenne dei Thesisti in Germania.
Ma da oggi la mia Thesis è di nuova a casa. Il cambio automatico ha un nuovo blocco di valvole che fa cambiare le marcie ora in un modo perfetto, senza vibrare niente. Mi sembra una nuova macchina.
Saluti
Ma da oggi la mia Thesis è di nuova a casa. Il cambio automatico ha un nuovo blocco di valvole che fa cambiare le marcie ora in un modo perfetto, senza vibrare niente. Mi sembra una nuova macchina.
Saluti