Si!! oggi gita nell 'Appenino Tosco Emiliano precisamente a Piandellagotti località Caldie (Mo), La!! dove finisce il mondo!!!, 44°14'10.37"N 10°32'42.72"E
Speriamo che sia una bella giornata, altrimenti c'e' da impiccarsi , Per fortuna la compagnia e buona, e soprattutto si mangia il Gnocco fritto, fritto nello strutto e salumi fatti in casa, lambrusco e cantuccini con vin santo e.........
Dovrò mettere in pratica tutta la mia arte di lottatoredisugo e mostrare anche i miei colpi segreti
Chissa’ come sara' il ritorno???? Dovendo anche affrontare il passo Radici???
gita a piandellagotti
Re: gita a piandellagotti
fai vedere chi sei, non farti sopraffare dal nemico, LOTTA e divertitevi
Cek
Cek

Sono posti che conosco bene (per le mie gare di orienteering: l'anno scorso a Piandelagotti si sono disputati i campionati italiani a staffetta) e sono bellissimi, sia dal punto di vista naturalistico che da quello gastronomico...
Divertiti!
Gio
Divertiti!
Gio
Per il dietetico pasto, proporrei a lor signori, una flebo di idraulico liquido per dar quel tocco di fluidità e di rimozione alla placca ateromasica.......
All'anima che pranzetto leggero! e al ritorno oltre al navigatore ci sarà il pilota satellitare????
Scherzi a parte buona gita.
Maurizio
All'anima che pranzetto leggero! e al ritorno oltre al navigatore ci sarà il pilota satellitare????
Scherzi a parte buona gita.
Maurizio
[img=http://img122.imageshack.us/img122/2310 ... 016.th.jpg][IMG]http://img413.imageshack.us/img413/5883 ... xq4mt0.gif[/IMG]
La mia vasca idromassaggio estiva ....DIAMANTE(cs) In più ,scusate per chi ha altra fede, il gol più bello del decennio.
La mia vasca idromassaggio estiva ....DIAMANTE(cs) In più ,scusate per chi ha altra fede, il gol più bello del decennio.
-
Grande Mirco,
magari dacci una foto del "prima" e del "dopo" la cura!
Sonmo certo che non ci farai sfigurare... oramai in quelle lande si e' sparsa la voce di un 'orda di famelici beduini in sella a
strani carri giganteschi di vari colori che nonlasciano... cibo dove passano!
magari dacci una foto del "prima" e del "dopo" la cura!
Sonmo certo che non ci farai sfigurare... oramai in quelle lande si e' sparsa la voce di un 'orda di famelici beduini in sella a
strani carri giganteschi di vari colori che nonlasciano... cibo dove passano!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Che buongustaio, Mirco!
Per il passo delle Radici, la scelta migliore sarebbe la motoB)
Vince MO
Per il passo delle Radici, la scelta migliore sarebbe la motoB)
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
bella giornata, bella compagnia, ma soppratutto gran bella mangiata!!!!:D:)o
:)-DEVVIVA IL GNOCCO FRITTO!!!!!!:D:)-D