AIUTO PER CAVO CD CHARGER. LYBRA 1.9 JTD SW ANNO 2000
-
AIUTO PER CAVO CD CHARGER. LYBRA 1.9 JTD SW ANNO 2000
VORREI SAPERE SE LA PRIMA PARTE DI CAVO E' GIA CONNESSA ALL'ICS. DOVE DEVO GUARDARE? GRAZIE E CIAO A TUTTI .
Re: AIUTO PER CAVO CD CHARGER. LYBRA 1.9 JTD SW ANNO 2000
Se la tua auto non aveva il cd si serie, probabilmente ti manca il moncone di cavo che va dall'Ics alla prolunga che arriva nel bagagliaio. Puoi verificarlo svitando il pannello sotto il portafusibili in basso, alla sx del volante.
Hyundai i 30cw 1.6 crdi, 90cv Steel Grey Met.
-
HO GUARDATO MA NON HO VISTO NULLA. E' POSSIBILE CHE SIA NASCOCTO SOTTO ALLA MOQUETTE LATO SINISTRO ANTERIORE PER INTENDERCI VICINO ALLA LEVA APRICOFANO? GRAZIE.
E' anche probabile che manchino entrambe le parti del cavo, come è successo a me. L'unica possibilità è quindi procurarti e posizionare l'intero cavo necessario. Ciao.
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#000080]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - 2003 - Cruise, CaricatoreCD, ComandiRadioVolante, No Navi[/color][/b]
[b][color=#000080]Grigio Patrizia - 140.000 Km[/color][/b]
Sulla mia lybra anno 2000, il cavo era dietro l'Ics, l'ho smontato e collegato.
Il connettore dietro il cofano lato sx l'hai trovato?
se si, allora il cavo è presente anche nella tua lybra.
saluti
MARIOLANCIA Scritto:
-------------------------------------------------------
> VORREI SAPERE SE LA PRIMA PARTE DI CAVO E' GIA
> CONNESSA ALL'ICS. DOVE DEVO GUARDARE? GRAZIE E
> CIAO A TUTTI .
Il connettore dietro il cofano lato sx l'hai trovato?
se si, allora il cavo è presente anche nella tua lybra.
saluti
MARIOLANCIA Scritto:
-------------------------------------------------------
> VORREI SAPERE SE LA PRIMA PARTE DI CAVO E' GIA
> CONNESSA ALL'ICS. DOVE DEVO GUARDARE? GRAZIE E
> CIAO A TUTTI .
-
PURTROPPO NON L'HO TROVATO. MI SA CHE DEVO TOGLIERE L'ICS. GRAZIE COMUNQUE.
Il 1° moncone di cavo parte dall'Ics ed arriva sotto il portafusibili, alla sx del volante, il secondo pezzo va da li' al baule. Lo dovresti trovare nel vano di sinistra del baule, sollevando la moquette. Io avevo solamente quest'ultimo pezzo, ma ho dovuto fare passare il cavo fino al baule perchè collegandolo dall'Ics alla prolunga esistente il caricatore non funzionava. Probabilmente con i due pezzi sono stati assemblati in maniera diversa i connetttori. E' comunque relativamente semplice sollevare i rivestimenti all'interno dell'abitacolo ed arrivare a destinazione.
Hyundai i 30cw 1.6 crdi, 90cv Steel Grey Met.
-
grazie parofe.
-
PURTROPPO IL CAVO NON C'ERA HO DOVUTO PASSARLO E SMONTARE L' ICS. COMUNQUE NON E' STATO DIFFICILE. GRAZIE A TUTTI PER I CONSIGLI.
Approfitto di questa discussione per fare una domanda. Nella Lybra 1.8 LX del 2001 appena acquistata non c'è il caricatore CD. Nel lato sinistro del bagagliaio ho trovato un cavo con finale rotondo (chiuso da un tappo di plastica) con alcuni pin, maschio, per capirci simile ad un PS2 pc ma più grande. E' quello il cavo del caricatore? E nell'eventualità che io trovi un caricatore CD come va montato? Serve un telaio per fissarlo?
Un ultima domanda. La stessa interfaccia è valida anche per i lettori mp3 (tipo Bortesi ecc) oppure deve esserci un cavo diverso?
Scusatemi per i dubbi ma devo ancora conoscere questa auto che ritengo molto valida e interessante.
Grazie.
Un ultima domanda. La stessa interfaccia è valida anche per i lettori mp3 (tipo Bortesi ecc) oppure deve esserci un cavo diverso?
Scusatemi per i dubbi ma devo ancora conoscere questa auto che ritengo molto valida e interessante.
Grazie.
.