scheda sim

Mercatino
Gallery
bellavita66

scheda sim

Messaggio da leggere da bellavita66 »

scusate ragazzi la mia ignoaranza ma come si mette sta sim mi doveva dare qualcosa il venditore per metterla sta sim lo spazio e cosi grande rispetto alla sim .,sapete volevo provare il tel o devo andare alla vodafone e mi danno loro il kit scheda da poi inserire boh attendo risposte grazie raga
Francesco Spanò

Re: scheda sim

Messaggio da leggere da Francesco Spanò »

Ciao, la SIM va inserita con l'apposita scheda originale, per farti l'esempio è a mo' di bancomat capisco che non te ne trovi, perchè in genere le buttiamo tutte, ma non in questo caso, vai in un punto vendita qualsiasi e fattene regalare una.
Ciao
Sabino

Messaggio da leggere da Sabino »

Io ho comprato una scheda da tenere solo in auto, ma mi hanno detto ( non so se è vero ) che si può richiedere una copia della propria sim da poter mettere in auto. Potrebbe essere vero perché se smarrisci la sim puoi richiederne un duplicato, non so se possono essere attive contemporaneamente.

Un saluto
Sabino
enryking

Messaggio da leggere da enryking »

Io ho preso una sim bis dalla vodafone al costo di 2 euro al mese,dopo 4 squilli sul cellulare la chiamata passa in auto o se il cell è spento ci passa direttamente.
Ho dovuto staccare la schedina dalla card grande per poterci copiare i numeri della rubrica,poi lo riattaccata con del nastro adesivo e l'ho inserita nel nit.C'è l'ho da quasi un anno e funziona benissimo.
Ciao
S_v6

Messaggio da leggere da S_v6 »

beato te!
la mia sim bis di vodafone invece non ne voleva più sapere di funzionare, ne ho 2 sostituite dopo un anno di onesta attività ma niente... sono passato ad un numero dedicato alla thesis, ma che è molto meno pratico!
anche altri hanno avuto il mio problema.
enryking

Che problemi ti dava?A me a volte all'accensione mi chiede il pin,ma oltre a questo nient'altro,Ciao
S_v6

telefono spento - ricerca rete in corso a rotazione!
inserendo una sim non bis ha funzionato da subito!
ciao
enryking

Strano,scusa la domanda forse stupida,ma la sim l'avevi attivata vero?
S_v6

ciao,
con la prima sim bis, per un anno non ho avuto problemi, poi dalla sera alla mattina non ha più funzionato.
me la sono fatta sostituire, sul cellulare ok ma sul nit no! ho restituito la sim bis, ne ho presa una nuova con un numero tutto suo, e il telefono ha ripreso a funzionare!
enryking

ok,spero non capiti anche a me,ciao
Rispondi

Torna a “Thesis”