problema Bose....

Mercatino
Gallery
pinotrani175

problema Bose....

Messaggio da leggere da pinotrani175 »

....ciao a tutti, avrei bisogno di sapere se a qualcuno di Voi, è capitato di aver preso una buca o un avvallamento di un certo spessore e ritrovarsi l'audio del bose che lo si ascolta solo da un lato.A volte ritorna dopo un breve ascolto ad una via, ma altre volte,anzi spesso, continua a rimanere attivo solo un lato.Preciso che succede solo con il caricatore cd in funzione.Grazie a tutti
S_v6

Re: problema Bose....

Messaggio da leggere da S_v6 »

ciao,
no, a me non è successo il problema dell'audio. capita, ma è normale, che il cd salti con le buche.

ciao
pinotrani175

...ciao grazie del'intervento, ma voglio precisare che non salta il cd,bensi salta l'ascolto su un canale,e molto spesso è sempre il lato sinistro che mostra questa avaria.ciao
S_v6

potrebbe essere una connessione al caricatore, se la radio non da lo stesso problema!
ciao
pinotrani175

....smontato il cassetto e liberato il caricatore.Ho apposto del nastro isolante per tenere ben saldo lo spinotto di collegamneto.Ha funzionato discretamente per qualche giorno, e poi ....... ci risiamo.Potrebbe dipendere da qualche filo degli altoparlanti delle portiere?
S_v6

non puo essere, perchè gli altoparlanti non hanno una connessione alla radio ed un'altra al caricatore. se con la radio il difetto non si presenta, allora il è probabilmente causato dalle connessioni lato caricatore, oppure lato nit.
ciao!
capo10

Messaggio da leggere da capo10 »

Ciao Pino , credo che il problema stia proprio nella connessione del caricatore , quindi tira fuori il caricatore cd dal cassetto e rimetti a posto lo spinotto e se dovesse persistere il problema allora mi sa che dovrai tirare fuori il nit e pulire la contattiera connessione cavi con il solito spray per contatti , sono convinto o almeno potrai escludere che il problema sia di entità più complessa !!! comunque colgo occasione per un saluto affettuoso a te e la tua Famiglia.Ciao da Gianni C. e famiglia e anche da parte di Raffaele e Moglie (visto che da poco si è sposato):::
robert

Messaggio da leggere da robert »

stesso problema mio,era il connettore posto vicino al caricatore sistemato con del ravviva contatti dall'officina poi anche connessione sulla portiera lato sx. solo che l'ho venduta prima di sapere il problema reale.ciao robert
pinotrani175

....ciao Capo10 (Al.) è un piacere risentirti,ricambio i saluti affettuosamente a te e ai tuoi cari, nonchè a Raffy e consorte.Tornando al problema, mi diresti dove cercare nel forum lo smontaggio del nit? grazie mille. Scusa Capo10, ma quale altra natura più complessa può essere?
pinotrani175

... ciao Robert.noto anch'io un problema sulla portiera sx.A volte la luce di cortesia sotto lo specchio retrovisore impazzisce ediventa psichedilica e allo stesso tempo se apro lo sportello non si aziona più automaticamente il freno a mano e il dispaly non segna l'apertura porta sx.Potresti per cortesia darmi maggiori dettagli su dove e come intervenire sulla portiera? grazie
Rispondi

Torna a “Thesis”