Mi ha punto un'ape

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Max

Mi ha punto un'ape

Messaggio da leggere da Max »

.. l'ultima della stagione , nella caviglia , bastarda ...... a momenti collasso dal nervoso . Ora che faccio , prima mi duole , poi mi prude (la caviglia , s'intenda ) .... sento freddo , tanto freddo , e poi caldo e infine così così

Ho deciso di perdermi nell'oblio per non percepire tutto sto percettibile .... butto due gocce di yoga alla pesca in un fornelletto acceso e respiro di botto l'evaporata e mi strafaccio fino a domani

Ho la percezione di essere in un campo di frutti , sono nel lontano oriente , ai tempi del veneziano errante (lui , suo zio e suo padre e tutto il cucuzzaro ) , sono sdraiato all'ombra di un mandorlo in fiore che rifletto sulle proprietà della mandragola e mentre onirizzo vengo punto da un'ape , alla caviglia

Sogno o realtà ?.... cosa mi ha iniettato il temibile insetto ? Ed è legale tutto ciò ?

Riposo Rilassato in attesa di Responsi che Rievochino in me Riminiscenze di Ruminanza

Max (eccedo)
D'Apro (io)
andrea firenze

Re: Mi ha punto un'ape

Messaggio da leggere da andrea firenze »

...visti i sintomi8-) forse più che un'ape era una Vespa....ma 150!!:D
Buona grattata...almeno lo shock anafilattico te lo sei risparmiato visto che...scrivi::o
andrea firenze
Immagine
k.

Messaggio da leggere da k. »

Mi Ricordi Reminiscenze Roboanti di Recalcitranti Riconfluenze Rinsecchite anzichenò Ramificanti....Rumblerumblerumble.

Raccapricciante

k.
Max

Messaggio da leggere da Max »

Allora Ritardo la Rinoplastica ?

Max
D'Apro (io)
k.

Messaggio da leggere da k. »

Nin tiRiRi in billi Rini.

k.
Gianluca-MB

Messaggio da leggere da Gianluca-MB »

Se Rimani Rilassato in attesa di Rievocazioni Ruminanti, potresti correre il Rischio di Raffreddarti anzichenò Rabbuiarti anzichenò Rasserenarti e poi non potrai più Raccontare Rassegnatamente come è andata a finire.....B)-
Coraggio, Rassegnati che se ti Raffreddi ti vengono i Reumatismi
Emmebi
Antonio Mo

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Questo è solo l'inizio della punizione per esserti fatto aspettare per ben 2 week end......

Mi spiace per quella povera Ape, l'avevo anche pagata bene ed ha fatto quello che gli avevo chiesto..... che brava.....

Poi lascia stare la Rino.... plastica..... anche se siete molto simili Tu e Rino, non nell'aspetto fisico, ma bensì come affidabilità.....

Saluti Antonio Mo
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Secondo me hai di nuovo sbagliato a tagliare l'erba ed hai tagliato (e fumato) la coltivazione solita.......
Roberto
Saluti - Roberto
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”