Sono stato tutto Sabato con il mocio in mano ad aspettare Max ma mi ha fatto il bidone anche questa volta quella Checca Isterica....
Beh a dire il vero lo aspettavo anche per aiutarmi a fare il trasloco..... poi ho pensato che magari mi si blocca con la schiena visto che già la settimana scorsa ha fatto sforzi da trasloco e dopo mi tocca di pagargli anche le cure e chissà quanto mi costa poi.....
Se percaso ti viene il rimorso di avermi fatto 2 bidoni consecutivi, ti puoi rifare il prossimo Week End.....
Saluti Antonio Mo
2 week end che aspetto Max.... ma.....
-
Re: 2 week end che aspetto Max.... ma.....
A cacchio , non mi avevi detto che era la settimana passata ...... che sfortuna ! che occasione sprecata!
Ma poi scusa , io avevo proposto le pulizie pasquali (vabbè era il 2007 ma sempre pasquali erano )
Al limite , visto che sto vicino ai 120000 , lasciami un angolino lurido che te lo sistemo a cera !
ciao porcellina ritrosa !
La D'Apra
Ma poi scusa , io avevo proposto le pulizie pasquali (vabbè era il 2007 ma sempre pasquali erano )
Al limite , visto che sto vicino ai 120000 , lasciami un angolino lurido che te lo sistemo a cera !
ciao porcellina ritrosa !
La D'Apra
D'Apro (io)
Re: 2 week end che aspetto Max.... ma.....
Che coppia.....
k.
k.