Fodere in alcantara

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
MacKunda

Fodere in alcantara

Messaggio da leggere da MacKunda »

Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Pongo un problema sull'usura e la rottura dell'alcantara(rivestimento bellissimo, elegantissimo...ma poco resistente). Avete esperienza su qualche valido modello di foderine di rivestimento valide da consigliarmi?
Grazie e un buongiorno a tutti.:)
[img=http://img122.imageshack.us/img122/2310 ... 016.th.jpg][IMG]http://img413.imageshack.us/img413/5883 ... xq4mt0.gif[/IMG]
La mia vasca idromassaggio estiva ....DIAMANTE(cs) In più ,scusate per chi ha altra fede, il gol più bello del decennio.
pacoraban

Re: Fodere in alcantara

Messaggio da leggere da pacoraban »

Se non ricordo male henryplotter le aveva prese, fatte su misura.

ciao
pacoraban
pacoraban
micio

Messaggio da leggere da micio »

Diccì qualcosa di te o verrai estromesso e fulminato all istante . Vero salvaroma (detto er più de taranto ) ?
micio

Messaggio da leggere da micio »

Dimenticavo . . . :D
Vixmi

Messaggio da leggere da Vixmi »

ciao MacKunda,
appena te becca Salvaroma te fa la romanzina!!

benvenuto!

Vixmi
.
Francis MI

Messaggio da leggere da Francis MI »

Non sono Salvaroma, non faccio la ramanzina, ma ti dico che e' un argomento ampiamente dibattuto.
Se provi con il tasto "cerca", e tanta pazienza, utilizzando le opportune caselle nel modo corretto (quale ad esempio quella
temporale...) ci sono stati parecchi Phedristi che hanno comprato foderine/fatto rivestire i sedili... in vari modi.
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Caro MacKunda, ...ti starai domandando "dove sono capitato:S".
Avevo un problema, ho cercato in internet, ho trovato un forum sulla Phedra (proprio quello che cercavo), faccio la mia domandina e aspetto la risposta..... ed invece mi sento chiedere le mie generalità, un curriculum vitae, gusti e quanto altro in spregio alle più elementari norme sulla privacy e praticamente nessuno che mi risponde al quesito......
Benvenuto nel Forum Phedra l'antitesi di qualsiasi forum tecnico, quasi una chat sicuramente più un blog....allora prima che i più burberi e "cattivi" intervengano, ti chiarisco che abbiamo scelto di "chiedere" ai nuovi di fare un minimo di presentazione in poche parole devi "pensare" di entrare in un club, nella sua sede e quindi di far procedere la domanda da una breve presentazione, tanto per sapere chi sei, non è condizione per avere la risposta...ma aiuta.
Quanto al tuo problema, purtropppo è un problema noto, con la funzione cerca troverai addirittura una sorte di comitato che voleva fare un'azione gobale alla Lancia, pochissimi, quasi nessuno, ha avuto soddisfazione dalla casa madre, molti si sono tenuti i sedili disfatti, altri sono intervenuti, chi con la sosituzione del sedile, chi del tessuto ecc...
Personalmente ho i sedili in pelle quindi passo, anche se sulla prima Phedra li avevo anch'io in alcantara, ma devo dire che in effetti non ho avuto molti problemi ma forse perché l'ho rivenduta con pochi kilometri e dopo tre anni, ....
Aspetta quindi qualche risposta, o ripeto usa la funzione cerca.
andrea firenze
Immagine
salvaroma

Messaggio da leggere da salvaroma »

ECCHIME!!!

Ciao Mackunda e benvenuto. Come ti ha suggerito il mitico micione, sarebbe gradito un minimo di presentazione in questo forum che se avrai il piacere di frequentare non solo per motivi tecnici, ti accorgerai essere un luogo di ritrovo per amici. Pertanto, come si fa tra amici, almeno di dove sei, cosa fai, famiglia, hobby, lavoro, etc.. -privacy permettendo!).
Ecco, secondo gli amici, questa sarebbe una ramanzina!!! va, va, va, va,........(:D
Salvaroma

Immagine
giacomvr

Messaggio da leggere da giacomvr »

Ciao MacKunda benvenuta in questa pazza,pazza piazza!!!!!!!!

@Andrea, non so se succede solo a me , ma nella firma non vedo più le phedra solo un punto interrogativo

giacomovr
Giacomovr
salvaroma

Messaggio da leggere da salvaroma »

Bene, da oggi il burbero e "cattivo" si fa da parte lasciando ad altri mooooolto più diplomatici e meno burberi il compito di accogliere i nuovi arrivi
Salvaroma

Immagine
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”