(:P)Videokart(:P)
(:P)Videokart(:P)
allora eccoci con il video, era nelle mie intenzioni fare le riprese ma son stato costretto a partecipere alla gara e quindi ho passato la regia ad Andrea, che pur non essendo un cineasta di professione, è comunque riuscito a documentare in modo significativo lo svolgimento della manifestazione, grazie Andrea
Cek
Cek

Re: (:P)Videokart(:P)
grazie, cek e bravo andrea...per le inquadrature delle siepi, bellissime e rigogliose(:P)
Salvaroma

volendo ve ne erano di altre immagini "prticolari" ma le ritengo rigorosamente top secret
Cek
Cek

Beh, c'è il video. Fosse stato solo audio avrei giurato di ascoltare una gara di falciatrici.
cordiali saluti
Jack Fox
cordiali saluti
Jack Fox
_ in garage sono rimaste queste.... in rigoroso ordine di apparizione _
E HANNO ANCHE IL CORAGGIO DI CHIAMARLI KART ?!?!?!?!?!?!?!?!?>:D:D<
Il mio tosaerba ha più grinta!!!
gipi ( invidioso di non esserci stato )
Il mio tosaerba ha più grinta!!!
gipi ( invidioso di non esserci stato )
-
..mi scuso 8-)per la qualità del filmato (lo avevo premesso nell'accettare l'incarico), ma era da quando c'erano i filmini in 8 mm, che non riprendevo.....e poi non sapevo bene dove guardare:S, penso che Cek abbia tagliato qualche pezzo che devo aver fatto con la macchina accesa, ma per...dimenticanza(:D
andrea firenze
andrea firenze

Ma si vedono le scorrettezze di un milanese a caso ? Sul cell non riesco a vederlo . . .
-
le scorrettezze sono sempre state fatte nei punti più lontani dalla tribuna in modo che il cineoperatore, tra l'altro imbranato8-), non potesse documentarle, se non ...oralmenteB)
andrea firenze
andrea firenze